priscillinaa Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 ciao a tutti!!! Premetto che vi leggo giornalmente ma intervengo poco.... Sono stata in terra americana solo una volta in occasione del nostro viaggio di nozze nel luglio 2010... Purtroppo da veri inesperti abbiamo organizzato il viaggio io agenzia e se vi dico l'itinerario mi lincerete...purtroppo all'epoca eravamo presi da mille impegni e abbiamo preferito così....immaginate che 2giorni prima delle nozze ho dato il penultimo esame all'università..ma questa è un'altra storia.... Comunque,detto ciò,l'espertissimo agente di viaggio ci ha mandato a New York per 3 giorni e 2 notti,lasciandoci l'amaro in bocca abbiamo visto poco e niente.... Adesso il nostro desiderio è ritornare in terra americane ed approfondire il viaggio di nozze da veri viaggiatori... vorremmo ritornare nella Est Coast a giugno 2014 in occasione del nostro 4 anniversario di nozze... Penso che sia presto per monitorare i voli,oppure posso iniziare a controllarli?? Abbiamo intenzione di visitare oltre New york,anche Washington e Philadelphia e abbiamo 14 giorni disponibili..Pensate sia fattibile?? Grazie a chi vorrà aiutarmi e complimenti per i vostri diari,li ho quasi letti tutti Erika Cita
wolentini Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 ciao....diamo allora un'altra occasione a Ny io direi di fare così... 1 casa-ny 2 ny 3 ny 4 ny 5 ny 6 ny 7 ny 8 ny - niagara (vi interessano?) forse due giorni sono anche troppi.... e uno lo aggiungerei a Washington 9 niagara 10 philadelphia 11 philadelphia 12 washington 13 washington 14 washington - casa Cita
Miller Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Quoto Wolentini.... Fai senza auto e riesci a vedere tutto senza problemi!! 'ste agenzie...... Cita
Titos Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 No be dai io invece toglierei un paio di giorni da Ny (comunque un minino l hanno visto) e poi due giorni pieni a Philadelphia secondo me ti annoi quindi farei: 1 casa - ny 2 ny 3 ny 4 ny 5 ny 6 ny - montreal 7 montreal 8 montreal - Toronto 9 Toronto 10 Toronto - Niagara Falls 11 Niagara Falls - hamish country 12 hamish - Philadelphia 13 Philadelphia - Washington 14 Washington 15 Washington - casa Cita
Titos Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Io feci un giro simile nel 2009 ( per il quele non ho un diario..sorry) e ti dico che è un bel otr.... Cita
wolentini Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Bello il giro di Titos! [ Post made via iPhone ] Cita
Flowerpower81 Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Mi piace il giro di Titos, anche se personalmente aggiungerei almeno un giorno pieno a Washington, magari tagliando (a malincuore) Philadelphia. Io quest'anno ho fatto: 1 - Casa-Philadelphia 2 - Philadelphia 3 - Philadelphia-Washington 4 - Washington 5 - Washington 6 - Washington-Boston 7 - Boston 8 - Boston 9 - Boston-New York 10 - NY 11 - NY 12 - NY 13 - NY 14 - NY 15 - NY 16 - New York-Philadelphia 17 - Philadelphia-Casa Cita
pandathegreat Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 D'accordo con Flower... nel 2011 ho fatto più o meno il tuo giro, ma essendo la 4° volta a NY non ci sono stato tantissimo... SOLO 4 giorni Rispetto al giro di Flower però, manterrei Niagara, senza andare a Boston... Se poi avete l'auto, meglio impostare un loop su NY, in modo di risparmiare le spese di dropoff. Praticamente qualcosa del genere: 1 Ita - NY 2 NY 3 NY 4 NY 5 NY 6 NY - Niagara 7 Niagara 8 Niagara - Pittsburgh 9 Pittsburgh - Fallingwater - Washington 10 Washington 11 Washington 12 Washington - Philly 13 Philly - York - Lancaster - NY 14 NY - Ita Cita
Miller Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Belli tutti.....dipende cosa preferisce fare Erika....noleggio auto con otr oppure no?! Cita
sara80 Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 se fate Niagara rimanete a dormire (ad oggi è il mio più grosso rammarico non aver fatto una notte alle cascate perchè sono davvero bellissime!) Cita
priscillinaa Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Concordo con Miller....sono tutti degli ottimi itinerari parlandone adesso con mio marito,siamo più propensi a noleggiare l'auto....leggendo l'itinerario proposto da Panda,dovremmo noleggiare l'auto a New York... ma conviene già adesso a guardare qualcosina,oppure è ancora presto?? Cita
pandathegreat Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Per luglio puoi cominciare a guardare dall'inizio del prossimo anno, sia per i voli che per gli hotel per il noleggio, prova a vedere su enoleggio o driveusa... se paghi tutto in anticipo e trovi un'offerta migliore più avanti puoi cancellare e avere il rimborso totale Cita
Miller Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 1 casa - N.y. 2 N.Y. 3 N.Y. 4 N.Y. 5 N.Y. 6 N.Y. - Niagara 7 Niagara 8 Niagara - Fallingwater 9 Fallingwater - Washington 10 Washington 11 Washington - Philadelphia 12 Philadelphia 13 Philadelphia - Atlantic City 14 Atlantic City - N.Y. - Casa partenza e rientro su N.Y.;tolto un giorno alla City,se qualcosa l'avete già vista e non volete ritornarci; ho messo 14 gg;in quei giorni vedi benino N.Y. e bene Philadelphia,da dedicare qualche ora in più a Washington,c'è molto da camminare e da vedere; prima del rientro a N.Y. puoi inserire una notte in riva all'Oceano invece di soggiornare in una città,il periodo sarà di alta stagione,e i divertimenti nn mancheranno.....se riesci ad aggiungere un giorno meglio.....così ho inserito i posti che hai elencato e come suggerito dagli altri vedi anche le cascate con calma.....come lo vedete? Cita
Flowerpower81 Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Come ho detto prima, per me un solo giorno pieno a Washington più due mezze giornate è troppo poco... Io sono rimasta stupita da quanto ci sia da vedere. Se fossi al posto della nostra amica Priscillina, io copierei pari-pari il giro di Panda. Cita
Miller Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Però anche una mezzagiornata dedicata a Philadelphia è pochina Cita
pandathegreat Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Sì, ma non cambierei Washington con philadelphia! [ Post made via Android ] Cita
Flowerpower81 Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Nel tour di Panda sarebbero due mezze giornate, che alla fine sono sufficienti per vedere le cose principali... A me Philly è piaciuta molto, ma la sacrificherei un po' a favore di Washington... EDIT: Anticipata... Cita
Miller Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Nel tour di Panda sarebbero due mezze giornate, che alla fine sono sufficienti per vedere le cose principali... A me Philly è piaciuta molto, ma la sacrificherei un po' a favore di Washington...EDIT: Anticipata... Sicuramente a paragone nn c'è dubbio di scegliere W.d.c. a discapito di Philly.... Cita
pandathegreat Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 se arrivi abbastanza presto a Philadelphia, riesci a fare le cose principali, prenotando sul posto la visita all'Independence Hall. Poi giro a JFK Plaza e la mattina dopo, la scalinata di Rocky... Io ce l'ho fatta (tranne la scalinata) con una caviglia sfasciata il giorno prima... Cita
Titos Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 A me Philly è piaciuta (anche se non mi ha fatto impazzire) ma washington è un altra cosa.... io protendo per il giro che ti ho proposto magari come suggerito togliendo Philly e aggiungendo un gg a washington!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.