Vai al contenuto

Halloween NY - 2013


Cristina76

Messaggi raccomandati

sto dando di matto

Vorrei pianificare un viaggio negli USA entro tipo 5 anni, senza che nessuno mi dica: CHE PALLE, stattene in Italia hai rotto i maroni cò sti Stati Uniti!!!!!!

Ho visto il calendario e il 1° novembre è venerdì, per cui diciamo "ponte"!

Premesso che ne devo parlare con Flavio e lui a sua volta col socio, sarebbe fattibile un piccolo breve viaggio a NY?

Tipo: quandopotrei partire e uando potrei tornare per vedere il minimo indispensabile? quindi monumenti, musei, parchi, ecc.....

(sempre che non c'è più lo shutdown :( ...sapete quanto dura a proposito?)

Cmq, quanto si potrà spendere? è troppo tardi ormai per organizzarsi e prenedere voli a poco pezzo?

Sento sempre dire: conviene organizzare certe volte anche qualche giorno prima xchè ci sono delle super offerte.......last minute, ecc....

Isomma, mi potete dare un'idea su tempi, costi, cosa vedere ecc.??

Poi ne parlerò con Flavio e chissà.......

thank's

cris

Link al commento
Condividi su altri siti

Cri, l'ideale sarebbero 7gg..in alternativa anche con 5 pieni qcosa vedi. sono dell'idea che anche x pochi gg, se si ha l'opportunità, si deve andare! :)

Con i prezzi voli siamo sui 500 tondi

In firma c'è il mio diario NY -nn ancora finito-. Io ero stata proprio 5gg

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io so proprio na pi@a a cercare i voli

Trovo tutto a 1073 euro a persona andata e ritorno!!!!!!!

Ho messo psrtenza 28 ottobre alle 6:00 di mttina (così partiamo di notte) e arriviamo a NY il 29 alle 13:15

Poi ho messo ritorno il 2 novembre il pomeriggio/sera e mi dice che torniamo tipo il 4 e NON il 3

Non ci capisco un tubo:( :(

Ho fatto con e-dreams la prova!!!!!

UNO SCALO al massimo da roma fiumicino a NY

Senza scali credo costi molto di piu o sbaglio????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...