Vai al contenuto

Orlando, ma non solo


teus

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Sono un appassionato di parchi di divertimento, vado ad Orlando per la prima volta dal 3 al 18 novembre, per fare i parchi insieme ad altri 4 ragazzi.

Come programma abbiamo:

4-5-6-7 Disney World, un giorno per ogni parco, alloggiamo dentro il resort

8 prendiamo la macchina e andiamo al KSC e poi giù fino a Miami

9 Miami

10 Miami-Tampa lungo la costa ovest

11-12 Bush Garden Tampa e ritorno ad orlando dove lasciamo la macchina

13 Sea World

14 Universal

15 Universal

16 Universal

17 Aquatica e FunSport

Non noleggeremo la macchina nei giorni in cui siamo ai parchi, dentro il resort disney dovrebbero esserci i trasporti gratuiti (mi confermate?), mentre per gli universal vorremmo stare in un albergo li vicino per arrivarci a piedi (avete qualche consiglio su alberghi con la navetta per l'aeroporto inclusa?)

Chiedo qualche parere in particolare sul giorni a Miami, purtroppo abbiamo dato la precedenza ai parchi e in quei 2 giorni vorremmo viaggiare un minimo per renderci conto anche solo passandoci velocemente del resto della florida, pensavo andando verso Tampa di fare una sosta veloce alle everglades (sharks valley) e a Fort Mayer a vedere la casa di Edison. Voi cosa consigliate?

Già mi hanno detto in un'altro topic che l'8 arriveremo con difficoltà a Miami dopo il KSC nella stessa giornata, mi consigliereste qualche posto lugo la strada da vedere? Ma quanto ci vuole per visitare il KSC?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto al KSC dalle 4 alle 6 ore(se ti vedi anche i filmati)IMAX.

io terrei sempre la macchina,quanto vi costa € 20 -25 al giorno? da dividere in 4.

risparmiate tempo e siete liberi nei spostamenti.

per farti un esempio a Disney per andare da un parco all 'altro in macchina ci metti 10 minuti con la monorail molto di piu' se calcoliamo l'attesa,poi non tutti i parchi sono collegato con monorail, certi devi prendere il bus e tra aspettarli e fare il tragitto 30 minuti se ne vanno tranquillamente se non di più

Link al commento
Condividi su altri siti

si, in effetti ci stavamo ragionando sulla cosa! ci frena un po' il fatto che invece di 150-180€ ne spenderemmo almeno 400€

grazie del consiglio!

Lungo la costa tra il Ksc e Miami c'è qualche posto da non perdere?

Invece sulla strada da Miami a Tampa, dove mi conviene fermarmi per avere un assaggio delle Everglades?

Link al commento
Condividi su altri siti

da Miami a Tampa ti fermi sul tamiami trail e visiti SHARK VALLEY ( ti porta via 2-3 orette) poi sempre in zona scegli uno dei tanti tour che ti porta con l'airboat a fare un giro.

Da KSC a Miami io ho visitato il museo dei Navy Seals, ma se ti appassionano queste cose e conosci la storia dei Seals ha senso, altrimenti no.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine abbiamo deciso per tenere la macchina sempre tranne i primi giorni ai parchi disney, nel programma che abbiam fatto ci dovremmo spostare tra un parco e l'altro solo due volte, per sfruttare le extra magic hours serali!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 100 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...