Vai al contenuto

viaggio di nozze ad ottobre


rayyy83

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ritorno sul forum e causa mancanza giorni ho dovuto cambiare l'itinerario dal west (che era il mio sogno) con l'est.

Mi dite se questo può andare e se non è troppo stancante:

mar milano - new york

mer new york

gio new york

ven new york

sab new york

dom volo da new york per buffalo (Niagara falls)

lun pernottamento Niagara falls pomeriggio partenza buffalo - miami

mar miami

mer miami

gio miami - milano

Troppi giorno a miami, ne tolgo uno e faccio due notti alle Niagara? Che differenza c'è tra la parte americana e quella canadese per le cascate?

Grazie!

Ciao!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che, se non ci sei mai stato, 10 giorni puoi tranquillamente passarli solo a NY, quindi secondo me il consiglio di Panda è ottimo.

Al massimo puoi aggiungere una città ma rischi di fare tutto troppo di corsa, però non basarti troppo sul "tanto ci tornerò", non è mai un buon motivo per fare le cose di corsa.

Sicuramente a Novembra Miami va benissimo, ma non devi considerare un "viaggio a Miami", semmai un "viaggio in Florida", prendere un aereo per fare 2 giorni a Miami, togliendo 2 giorni a NY secondo me ha poco senso. Se proprio vuoi andare a Miami sposta tutto in Florida, ti fai 10 giorni la e fai tutto come si deve!

Link al commento
Condividi su altri siti

new york e Niagara mi sembra poco per un viaggio, tanto ci tornerò a new york, io sapevo che il periodo peggiore era agosto e settembre per gli uragani, e che novembre è ottima miami ma non lo so magari mi sbaglio

in base alle statistiche a Ottobre esiste ancora un rischio uragani, ma molto basso, deve andarti proprio di strasfiga.

Poi molto dipende dalle tue passioni e dai tuoi interessi, io a NY ho fatto una settimana e direi che anche 5\6 gg se hai un buon passo sono sufficienti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...