Vai al contenuto

Da San Diego dove vado escludendo mete classiche?


Messaggi raccomandati

Da quest'anno stop mega on the road e quindi volevamo stazionare con vita da spiaggia a San Diego che tanto ci è piaciuta quest'anno, quindi più o meno già visitato e vorremmo goderci almeno 3 giorni pieni di vita californiana e fin qui ok...

tenendo conto che volevamo tenere questi giorni di relax alla fine del viaggio dove potremmo andare nei restanti 12 giorni? tenendo conto che bene o male le mete classiche già viste, quindi già visto Grand Canyon, LV, LA, Valley of Fire, zona di Moab, Monument..etc..cosa potrei fare li in zona, niente tapponi da 600km ma ho paura che poi avrei troppo tempo per mete che non necessitano di tanto tempo, pensavo al new mexico ma da una veloce ricerca sulforum ho trovato poco niente..

avete qualche esperienza o suggerimento sul da farsi?

questa volta prometto che vi ascolto sui km e le distanze (non che mi sia pentito ma l'età avanza ) : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

15 giorni, 2 di viaggio, 3 di relax a San Diego, significa spalmare 4500/5000 km in 10 giorni con tappe da 500 km di media...

Io taglierei fuori completamente Fort Worth, che ti porta davvero fuori rotta... in questo modo ti gusti meglio tutta la zona del sud dell'Arizona e del New Mexico, inserendo anche Bandelier e Chaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, come prima tratta avrei creato questa calcolando vorrei fare una parte di route66 che mi manca e quindi farmi oatman, seligmano poi puntare a Bandelier e Chaco ma poi da qui cosa mi consigliate di fare tenendo conto che ho sempre i famosi 3 giorni (su 16) di relax a san diego gli ultimi giorni e che tutto il pezzo della route da alburqueqe l'ho già fatta?

ho visto il tuo giro di questo inverno e potrei copiartela in parte tagliando los angeles, tu quanti km avevi fatto in totale?

https://maps.google.it/maps?saddr=San+D ... =2&t=m&z=9

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei perso il riepilogo!

viewtopic.php?f=144&t=10547&start=390#p421210

Non ho capito dalla mappa... tu fai un viaggio one way o una A/R su San Diego?

Personalmente, credo che la prima parte del mio viaggio per spostarmi ad est sia ben fatta, soprattutto per vedere posti che in estate sono molto caldi (poi se si mette di mezzo la sfiga dell'inverno più freddo degli ultimi 250 anni...)

Il ritorno è stato un po' forzato, ma comunque, visto che ci sono tornato quest'estate, la rifarei così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...