Vai al contenuto

meteo north west ad agosto


american35

Messaggi raccomandati

io a giugno ho beccato sole e caldo per una settimana..sicuramente un'eccezione : Chessygrin :

è risaputo che la zona sia la più piovosa della nazione ...però ci stanno le eccezioni..anche Luisa aveva beccato bellissime giornate.

Non puoi avere certezza purtroppo..ne in un senso ne in un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agosto è il periodo migliore per avere tempo decente. Anche luglio non è male. Per il testo dell' anno sole poco, asciutti quasi mai. Comunque, eccetto il versante della rain forest, non è vero che questa zona è la più piovosa della nazione. È spesso nuvoloso, ma nel 95% dei casi la pioggia è più una nebbia pesante che vera pioggia. Io in 5 anni ho visto solo un paio di temporali. Questo per western washington, la parte est invece è semi desertica e ci piove pochissimo, così come alle San Juan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è meno nuvoloso del solito, che è più facile che ci sia sole. Che il meteo è migliore che nel resto dell' anno. Può comunque capitare un' eccezione, sia in meglio che in peggio. Le temperature non dovrebbero essere un problema. Poi appena passi sull' altro versante delle montagne, anche se è sempre nord ovest, fa un caldo boia ed è molto secco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno nel NW ho trovato prevalentemente bel tempo

Freddo la mattina (anche 5° a Teton) ma solo una mattinata di pioggerellina a Glacier e qualche ora di nebbia a Olympic

Non mi sembra siano posti da brutto tempo in estate... sicuramente sono posti da metri di neve in inverno... SLURP : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...