Vai al contenuto

Capodanno in Florida!

Messaggi raccomandati

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Si il parcheggio è a meno di 3 min a piedi è un parcheggio multipiano quindi non puoi sbagliare il costo mi sembra fosse sui 10 $ ora non ricordo ;)

Se serve chiedi pure :)

Inviato

Biglietti per il DRY Tortuga presi : Yahooo :

Di urgente rimane solo da prendere l'auto, poi possiamo dire che è tutto pronto!!

(si, magari :lol::lol: )

edit: scusate, voi che ci siete stati (arizona, titos), siete andati direttamente con il biglietto elettronico comparso in fase di prenotazione? Non è un voucher da convertire in biglietto giusto??

Inviato

ti presenterai nel porticciolo da dove parte la Yankee II , vedrai una biglietteria...non puoi sbagliare è l'unica cosa aperta a quell' ora : Chessygrin :

gli mostri i biglietti elettronici e poi non ricordo se ti danno dei biglietti per salire a bordo o te li controllano e basta, vediamo se se lo ricorda Titos.

Inviato

Io quando sono arrivato sono salito al primo piano dell edificio affianco al molo in pratica è un area "check in" li ho dato I boglietti elettronici e mi hanno detto di attendere l imbarco.

Dopo una breve attesa ci hanno fatto salire da uba porta proprio come se fossi in un gate dell aeroporto il quale poi portava nel molo e siamo saliti nella freedom.

Piu complicato da spiegare che da fare :D

Come dice ari non ti puoi sbagliare comunque a quell ora non ce nulla di aperto e le uniche persone che troverai saranno li per il tuo stesso motivo quindi al massimo segui loro :D:D

Inviato

avranno cambiato qualcosina, noi eravamo tutti li sul molo al fresco....come barboni, poi e' arrivata una ragazza che ci ha fatto il briefing : Chessygrin : e poi siamo saliti!

niente edifici al secondo piano, saranno nuovi : hands :

Inviato

Certo, l'itinerario finale è questo

30-dic lunedì ROMA - MIAMI - FORT LAUDERDALE

31-dic martedì FORT LAUDERALE - ORLANDO

01-gen mercoledì ORLANDO

02-gen giovedì ORLANDO - SARASOTA (SIESTA KEY)

03-gen venerdì SARASOTA (SIESTA KEY) - NAPLES

04-gen sabato NAPLES - EVERGLADES - KEY LARGO

05-gen domenica KEY LARGO - KEY WEST

06-gen lunedì KEY WEST (dry tortuga)

07-gen martedì KEY WEST - EVERGLADES - FLORIDA CITY

08-gen mercoledì FLORIDA CITY - MIAMI

09-gen giovedì MIAMI

10-gen venerdì MIAMI - ROMA

l'unica giornata che forse mi convince poco è quella a Florida City, nel senso che sarei potuto arrivare fino a Miami, però, considerando che l'8 mattina vorrei fare grosso modo il giro che hai fatto te (al contrario), forse non è proprio una giornata persa. Comunque, come detto più volte, viste anche le giornate corte, vorremmo fare tutto con molta calma.

Anyway, questo è il giro che pensavo di fare da Florida City a Miami

dici che si può fare in una mattinata?

Purtroppo rimane fuori key biscane, pensavo di farla il giorno dopo...

Inviato
a Florida City ci sono i premium outlet... fateci un giro..non sono grandissimi..ma si fanno buoni affari...  :wink:

si tra l'altro ci vado anche a piedi dall'hotel visto che sono praticamente di fronte : Chessygrin :

e comunque ho notato che ce ne sono veramente tanti in Florida, dovrò svuotare la valigia di mia moglie quando si addormenta prima di partire : hmm ::lol:

Esatto Paola : Thumbup :

Non so sei a conoscenza della mia malattia per la fotografia, ed ho letto che, specie nei trail (anigha, ma anche il gumbo) c'è la possibilità di fare diversi avvistamenti, e, sempre per lo stesso motivo, potrei mai perdermi la torretta nello shark valley? : Chessygrin :

Inviato

Beh immagino farò poche foto...

: Chessygrin :

A proposito, (mi rivolgo in particolare ad Arizona se passa da queste parti), in florida ci sono negozi di fotografia che vale la pena visitare? non dico che voglio trovare b&h, però...

Inviato

Allora, tutto considerato, è meglio lasciare le cose come stanno, così avrai il tempo di piantare il cavalletto etc etc... :grin:

Se poi Miami ti dovesse piacere, magari una prossima volta ci ritorni e non ti perdi la partita degli Heats. :smile:

Inviato

Infatti è la stessa cosa che mi sono detto anche io, sia io che mia moglie veniamo da un anno molto stressante, nessuna vacanza, sempre di corsa, alcuni cambiamenti importanti, insomma, dire che non ci siamo fermati un secondo è poco. Ecco perchè non voluto fare le cose di corsa anche in questo viaggio.

E poi sempre meglio avere una scusa per tornarci no? : Chessygrin :

Inviato

La torretta della shark.. quanto caldo…. potevo morire (maggio 2013) :???: pero' meritava …

in mezzo alla palude, oltre ai poveri baby gators ci sono moltissime tartarughe, che se ti impunti e fissi l'acqua per diversi secondi trovi quasi ovunque! : Surprice :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...