yasmina73 Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 A me pare un po' sacrificata Key West (fare è fattibilissimo, solo un po' sacrificato). Poi da Naples in su non ti so dire perchè ho visto solo la parte meridionale della Florida Cita
bomber32 Inviato 1 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2013 @ Valeos.Si vado a crystal river per fare la nuotata con i lamantini,oltretutto se non ho capito male e il periodo migliore. [ Post made via Android ] Cita
bomber32 Inviato 26 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Rieccomi qua a raccogliere suggerimenti per il nostro viaggio.Questo e l'itinerario prewssoche definitivo: 22 Dicembre venezia-fort lauderdale 23 Dicembre fort lauderdale-miami(partita nba) 24 Dicembre miami-key west 25 Dicembre key west-florida city 26 Dicembre florida city-naples 27 Dicembre naples-crystal river 28 Dicembre crystal river-orlando (lamantini) 29 Dicembre orlando(island of adventures) 30 Dicembre orlando(universal studios) 31 Dicembre orlando(blue spring state park-outlet) 1 Gennaio orlando-ocala-st augustine 2 Gennaio st augustine 3 Gennaio st augustine-daytona 4 Gennaio daytona-ksc-cocoa beach 5 Gennaio cocoa beach-fort lauderdale 6 Gennaio fort lauderdale-venezia Hotel tutti prenotati con cancellazione eccetto l'ultima notte ,presi biglietti per NBA e tour lamantini alle 6.15.Macchina per la prima settimana preso full size suv,per la seconda settimana per 2 adulti e 1 bambino cosa mi consigliate ?Altri suggerimenti? Cita
Titos Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Io avrei messo una notte in più a Key west per andare a dry tortuga solo questo a mia modesta opinione vale metà del viaggio.... Cita
Arizona 71 Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 26 Dicembre florida city-naples puoi sempre farlo in questa giornata , tanto key west di giorno non offre nulla, mentre si movimenta la sera ( a chi piace ) ti fai la serata il giorno che arrivi da Miami e il seguente finito Dry T. sarai di ritorno verso le 5 o 6 PM, giusto il tempo per montare in macchina e andare a cena e dormita a Florida city. certo e' tutto un po cosi'...compresso, ma si puo' fare Cita
bomber32 Inviato 27 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Mi e dispiaciuto eliminare dry tortugas soprattutto dopo avere letto i vostri diari ma purtroppo abbiamo dovuto toglierlo anche per un fattore economico. [ Post made via Android ] Cita
bomber32 Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Come organizzereste la tappa Florida City-Naples?Io pensavo di fare il tour con il trenino delle 9(quanto ci vorra da Florida City ad arrivare al punto di partenza per il trenino?),dopo un giro sull airboat e poi riesco ad aggiungere qualcos'altro? Cita
Arizona 71 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 in 1 h sei all' ingresso della Shark valley. poi fai Air Boat e Naples con tramonto sul Pier Cita
bomber32 Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Perfetto allora sveglia presto( in vacanza non c'e tempo da perdere) e alle 7.30 partenza dall'hotel.Il tour con il trenino mi pare di avere capito che dura all'incirca 2 ore, me lo confermi?Per quanto riguarda il tour con gli airboat hai qualche consiglio o uno vale l'altro? Cita
wolentini Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Confermata la durata di circa due ore.... Se non ti si buca la gomma e devi fare l'anello a piedi .... Come è successo a noi! Per gli airboat uno vale l'altro ne trovi a mazzi lungo la strada! [ Post made via iPhone ] Cita
bomber32 Inviato 28 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Arrivati oggi tramite Fed-ex i biglietti per gli Universal Studios,la partenza si avvicina sempre di piu e i dubbi si moltiplicano Cita
Arizona 71 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 ma quali dubbi ??? vai rilassato e pensa solo a divertirti ! Cita
bomber32 Inviato 28 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Per divertirmi non c'e problema,per i dubbi ci siete voi Cita
Fagianella Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Don't let the sound of your own wheels drive you crazy. AEzTdBJUHO8 Cita
bomber32 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Nella tratta Key west-Florida City quali sono secondo il vostro parere le spiagge che valgono una fermata? Cita
Arizona 71 Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 mi dicono Bahia Honda sp , ma io non mi sono fermato. comunque sembra ci sia la possibilità di problema alghe altrimenti salti tutto e vai a Marco island o Naples. le spiagge belle incominciano circa da li verso nord direzione Siesta key Cita
bumblebee Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Ciao Bomber32! Noi siamo stati in florida a novembre e Bahia Honda merita alla grande! per convincerti ti posto un paio di foto.. il resto arriverà con il diario! Image Title: {TEXT1} Width: {NUMBER1}px Height: {NUMBER2}px Required Link: Flickr Source Page Image Title: {TEXT1} Width: {NUMBER1}px Height: {NUMBER2}px Required Link: Flickr Source Page Image Title: {TEXT1} Width: {NUMBER1}px Height: {NUMBER2}px Required Link: Flickr Source Page il rischio alghe esiste... dipende dai periodi. Noi siamo stati fortunati! Cita
bomber32 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Siesta Key segnata per la tappa Naples-Crystal River.Provero a fermarmi a Bahia Honda sperando di non trovare alghe,vedremo se riusciremo anche a farci un bagnetto. @ Bumbleebee,mi raccomando continua con il diario che il 22 parto e sono mooooolto interessato Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.