Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 4 settimane dopo...
Inviato

Rieccomi qua a raccogliere suggerimenti per il nostro viaggio.Questo e l'itinerario prewssoche definitivo:

22 Dicembre venezia-fort lauderdale

23 Dicembre fort lauderdale-miami(partita nba)

24 Dicembre miami-key west

25 Dicembre key west-florida city

26 Dicembre florida city-naples

27 Dicembre naples-crystal river

28 Dicembre crystal river-orlando (lamantini)

29 Dicembre orlando(island of adventures)

30 Dicembre orlando(universal studios)

31 Dicembre orlando(blue spring state park-outlet)

1 Gennaio orlando-ocala-st augustine

2 Gennaio st augustine

3 Gennaio st augustine-daytona

4 Gennaio daytona-ksc-cocoa beach

5 Gennaio cocoa beach-fort lauderdale

6 Gennaio fort lauderdale-venezia

Hotel tutti prenotati con cancellazione eccetto l'ultima notte ,presi biglietti per NBA e tour lamantini alle 6.15.Macchina per la prima settimana preso full size suv,per la seconda settimana per 2 adulti e 1 bambino cosa mi consigliate ?Altri suggerimenti?

Inviato
26 Dicembre florida city-naples

puoi sempre farlo in questa giornata , tanto key west di giorno non offre nulla, mentre si movimenta la sera ( a chi piace : hands : )

ti fai la serata il giorno che arrivi da Miami e il seguente finito Dry T. sarai di ritorno verso le 5 o 6 PM, giusto il tempo per montare in macchina e andare a cena e dormita a Florida city.

certo e' tutto un po cosi'...compresso, ma si puo' fare

Inviato

Mi e dispiaciuto eliminare dry tortugas soprattutto dopo avere letto i vostri diari ma purtroppo abbiamo dovuto toglierlo anche per un fattore economico.

[ Post made via Android ] Android.png

• 1 mese dopo...
Inviato

Come organizzereste la tappa Florida City-Naples?Io pensavo di fare il tour con il trenino delle 9(quanto ci vorra da Florida City ad arrivare al punto di partenza per il trenino?),dopo un giro sull airboat e poi riesco ad aggiungere qualcos'altro?

Inviato

Perfetto allora sveglia presto( in vacanza non c'e tempo da perdere) e alle 7.30 partenza dall'hotel.Il tour con il trenino mi pare di avere capito che dura all'incirca 2 ore, me lo confermi?Per quanto riguarda il tour con gli airboat hai qualche consiglio o uno vale l'altro?

Inviato

Confermata la durata di circa due ore.... Se non ti si buca la gomma e devi fare l'anello a piedi .... Come è successo a noi! :)

Per gli airboat uno vale l'altro ne trovi a mazzi lungo la strada!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

mi dicono Bahia Honda sp , ma io non mi sono fermato. comunque sembra ci sia la possibilità di problema alghe : Doctor :

altrimenti salti tutto e vai a Marco island o Naples.

le spiagge belle incominciano circa da li verso nord direzione Siesta key : Love 2 :

Inviato

Ciao Bomber32!

Noi siamo stati in florida a novembre e Bahia Honda merita alla grande!

per convincerti ti posto un paio di foto.. il resto arriverà con il diario! :grin:

{URL2}

Image Title: {TEXT1}

Width: {NUMBER1}px Height: {NUMBER2}px     Required Link: Flickr Source Page

{URL2}

{URL2}

il rischio alghe esiste... dipende dai periodi. Noi siamo stati fortunati! :cool:

Inviato

Siesta Key segnata per la tappa Naples-Crystal River.Provero a fermarmi a Bahia Honda sperando di non trovare alghe,vedremo se riusciremo anche a farci un bagnetto.

@ Bumbleebee,mi raccomando continua con il diario che il 22 parto e sono mooooolto interessato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...