Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

necessito di vostri preziosi consigli per pianificare un c2c con partenza a ny e arrivo a st francisco nel periodo settembre 14

i giorni a disposizione sono 30-35. le località intermedie che non vorrei perdere sono le seguenti:

NY

CHICAGO

MONUMENT VALLEY

GRAND CANYON

L.A.

LAS VEGAS

ST FRANCISCO

inoltre, sapreste darmi una stima dei costi?

grazie.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao, anche io ti consiglio almeno una settimana a Ny per vedere il minimo indispensabile : Chessygrin :

Chicago non l'ho vista ma tutti dicono non meno di 4 gg (è la mia prossima meta : WohoW : )

San Francisco merita almeno 3 gg per vedere un po' di cose poi puoi prendere l'auto.

Las vegas secondo me una notte e una giornata piena sono sufficienti, è bella vale la pena vederla ma non dedicherei molto tempo

Los Angeles a me è piaciuta moltissimo anche se tutti mi dicevano il contrario, io ci sono stata 3 gg e sono riuscita a vedere hollywood Venice, santa Monica, io le dedicherei almeno 1 gg in più per vederla meglio

se ti avanza tempo farei tappa a San Diego, io non l'ho purtroppo ancora visitata ma dicono tutti sia bellissima!

Buon viaggio!!

Inviato

io credo che lui voglia farli in macchina, da NY a San Francisco...

allora... con 35 giorni ci stai appena... considera 5 giorni x NY, 3 per Chicago e San Francisco, 2 per Los Angeles e Las Vegas... siamo già a 15... quindi dovresti percorrere circa 6000 km in 15/20 giorni...

Sei un po' tirato con i tempi, ma volendo si può fare.

Per i costi... la west coast è sicuramente più economica di NY e Chicago, dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=10&t=650 e viewtopic.php?f=76&t=4234

Inviato

Ciao Panda!!! : Chessygrin :: Chessygrin :

beh se è in macchina è una bella tirata sicuramente....ma fare NY, volo interno e da li giri in macchina non conviene a livello di tempo forse?un bel giro in auto viene cmq fuori

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...