Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ritornando sul tuo discorso sul voler vedere il più possibile... è la smania che ho anch'io,però finisce che vedi tante cose, ma tutte male. E finisce che comunque te li «vedi», ma non li vivi affatto. Piuttosto concentrati su pochi posti e goditeli al massimo.

Detto questo, se i soldi non sono un problema, rivolgiti all'agenzia ti organizzeranno tutto loro e non dovrai "sbatterti" a pensare come cosa dove e quanto. Se invece vuoi risparmiare qualcosa il fai da te è la soluzione migliore, però invece che soldi bisogna investire tanto tempo nell'organizzazione.

Per quanto riguarda l'itinerario, io avevo in mente di fare(sto già pensando al secondo viaggio) Washington- Miami- Bahamas- a grandi linee, oppure solamente Miami- Bahamas e anche qui ce n'è da vedere...

Per quanto riguarda la crociera, sai già quali soste farà?

• 1 mese dopo...
Inviato

credo che molto probabilmente mi cancellerò da questo forum x le persone sapientine che rispondono come te.Io non sono mai stata a new york e sarà la prima volta che metterò il piede in america quindi non ho la più pallida idea di come ci si arriva nel new jersei e tanto meno i chilometri o il tempo ovvimente non credevo di andare a nuoto....

Ho visto che non ci sono voli da roma direttamente per il new jersi ma devo andare per forza a new york e ho visto che dista 1 ora e qualcosa

precisamente non so dove devo andare dato che poi li mi viene a prendere un'amica che ci abita volevo solo sapere dall' aereoporto di new york se ci sono dei treni che mi portano a new jersi

Inviato

Valedario, la domanda che hai fatto sarebbe come chiedere a uno di milano "come vado in Veneto?"

dipende da dove devi andare... semplice.

Se vai a Hoboken ci sono i mezzi pubblici da Port Authority.

Se vai ad Atlantic City, bus o macchina

Capisco che è la prima volta, tutti noi abbiamo avuto una prima volta...

roma direttamente per il new jersi

Guarda che Newark, uno degli aeroporti che serve New York è nel New Jersey

ma devo andare per forza a new york e ho visto che dista 1 ora e qualcosa

Come si chiama il posto? magari ci aiuta...

dall' aereoporto di new york se ci sono dei treni che mi portano a new jersi

Dipende da quale...

New York ha 3 aeroporti... JFK e La Guardia e proprio Newark... ha almeno 2 stazioni, Penn e Grand Central

certo che se chiedi

come arrivo da new york al new jersey?????

è difficile darti una qualsiasi risposta...

Se invece avessi chiesto

"Come arrivo da New York a Asbury Park nel New Jersey?"

La risposta sarebbe stata più precisa.

Visto che richiedi dei consigli e noi non siamo degli indovini, ti chiederei di fare delle domande precise...

Se poi hai voglia di stilare insieme un itinerario di viaggio, sei sempre il benvenuto.

Inviato

Ok mi scuso x tuttu ma tu nn sei stato molto gentile nella prima risposta cmq x come ho capito se attero nell'aeroporto di Newark sono nel new jarsei?????? a me farebbe più comodo se fosse cosi...ho capito bene??

Inviato

Sono stato ironico, ma non intendevo essere scortese.

La cosa più importante è sapere DOVE devi arrivare, il New Jersey è grande quanto l'Emilia Romagna... per farti un esempio con le nostre distanze... se tu sei a Cremona (al confine con l'Emilia) un conto è andare a Piacenza... un conto è andare a Rimini...

Tra Newark e JFK ci sono 30 miglia, con Manhattan proprio in mezzo

Potrebbe benissimo essere che il modo migliore per arrivare a destinazione sia partire da da Manhattan...

Inviato

Grazie mille studierò un po così vi farò sapere come abbiamo deciso....Allora la crociera parte da miami e finisce a santos in brasile ti farò sapere precisamente le tappe ma staremo prima un 4/5giorni a new york

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...