valebiz Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 voli prenotatiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cambio il titolo ... ehmmm magari qualcuno che c'ha i poteri me lo cambia davvero così tutti posso vedere??? Cita
acfraine Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 ottima notizia e titolo cambiato Cita
Miller Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Ottimo Vale!!!!! Come itinerario???? Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 per curiosità che prezzo? Cita
valebiz Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Su Opodo vce den uno scalo a heatrow den Chicago Madrid vce dal 25 maggio al 7 giugno 620 euro [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Ce n'è uno a 567€ e un'altro British a 603 con uno scalo solamente. Cita
givitime Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Maaaaaaaa....... alla fine qual'è l'itinerario definitivo? A occhio e croce è lo stesso giro che vorrei fare io nel 2015, però i giorni saranno 21. Cita
valebiz Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 l'itinerario è questo: 1 vce-den 2 den-garden of gods-great sand dunes (alamosa) 3 a-taos pueblo-bandelier-los alamos 4 la-tent rocks-santa fè 5 sf-white sands (alamogordo) 6 a-valley of fire-albuquerque 7 a-pagosa springs /durango 8 ps/d-mesa verde-telluride 9 t-(ouray)cascade falls-black canyon of gunnison-grand junction 10 gj-colorado nm-riffle falls-glenwood springs 11 gs-hanging lake-grand lake 12 gl-estes park 13 es-denver 14 den-vce Cita
givitime Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Bello, bello. Se volessi aggiungerci una settimana? A sud in Texas o a est in Oklahoma? Cosa mi consigliate? Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 givitime apri un tuo topic, per non mischiare le informazione a questo. grazie Cita
valebiz Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 cominciamo a fare un bel day by day delle cose da fare... 1 arrivo a Denver verso sera,recuperiamo l'auto e poi a nanna!! 2 garden of gods great sand dunes (arrivo verso le 16) dormiremo ad alamosa e non al lodge interno perchè è la settimana del memorial day e i pernotti minimi sono di 2 notti.. 3 taos pueblo (bisogna prenotare prima?)spero di arrivare prima possibile ma da alamosa sono 2 ore di auto circa.. san francisco de asis church santuario de chimayo bandelier santa fè 4 tent rocks visita di santa fè ho messo 2 pernotti a santa fè ed ho escluso los alamos...faccio bene?credo che sf meriti di più di la.... 5 turquaise trail fino a madrid valley of fire white sands dove mi conviene dormire?alamogordo o las cruces?? 6 alba al white sands? socorro albuquerque 7 pagosa springs (hot springs!!!!!) durango 8 mesa verde (prenotare quando?) telluride 9 cascade falls black canyon of gunnison grand junction 10 colorado nm riffle falls glenwood springs 11 hanging lake grand lake 12 estes park devo decidere i trails da fare nel rocky,scegliendo i più light/moderate... e poi volevo informarmi sulle cascate che ci sono in colorado,ho trovato un bel sito devo studiarlo!! che ve ne pare? Cita
Kate1984 Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 3 taos pueblo (bisogna prenotare prima?) No assolutamente arrivi al parcheggio, paghi l ingresso e entri, controlla bene gli orari sul sito Passa anche a taos centro é carino e ci metti un oretta Santa fé la visiti in mezza giornata [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 al taos ricorda cher paghi oltre all'ingresso anche un tot per ogni apparecchio fotografico che introduci te lìho già detto mille volte e lo ripeto, parti presto da alamosa perchè prima arrivi al pueblo meglio è, per le white sand dormi ad alamogordo, sei a 16 miglia contro le oltre 50 di las cruces, consiglio il white sands motel, per la visita ad una delle dimore di mesa verde devi prenotare in loco al visitor center almenochè le cose non siano cambiate e si possa prenotare anche online, ai miei tempi, parlo del 2006, non si poteva Cita
valebiz Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 ok! faccio bene a fare 2 pernotti a santa fè (ho capito che è piccola)a discapito di los alamos?? Cita
acfraine Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 secondo me fai bene perchè vuoi vedere olte cose inzona il primo giorno fai il trasferimento da alamosa a taos poi ti sposti a chimayo e bandelier e chiudi a santa fe, giornata bella piena il giorno seguente fai tent rocks e visita della città, mi sembra che ci stia come cosa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.