EnzoCurvaNord Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Ciao a tutti, ad agosto sarò in california....non so se ne avete già parlato, se è cosi mi scuso...ma mi chiedevo se esiste un sito/software per creare itinerari, aggiungere posizioni, stampare indicazioni stradali ecc....un google maps migliore...piu preciso diciamo...mi ricordo che un utente in questo sito aveva postato una cosa del genere...ma non riesco a ritrovarlo giuro....sono giorni che cerco...qualcuno sa aiutarmi ?! vi ringrazio in anticipo.
pandathegreat Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Il mitico Streets&Trips di Microsoft! se ne parla qui: viewtopic.php?f=10&t=2013
EnzoCurvaNord Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Purtroppo ho un mac....e non è possibile installarlo (((((( un altro software che avevo visto si utilizzava direttamente da browser....
EnzoCurvaNord Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 nemmeno tyre è installabile su mac
pandathegreat Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Mi sa che ti tocca chiedere alla buonanima di Stefano Lavori... [ Post made via Android ]
Messaggi raccomandati