Vai al contenuto

ci siamo quasi....


Samantha86

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vi seguo da qualche mese e devo dire che mi siete stati di grande aiuto per pianificare questo fantastico viaggio... partiro' il 9 agosto e il viaggio durera' 21 giorni ... per ora ho prenotato il volo, la macchina e le prime due notti a Los Angeles...il resto dei pernottamenti vorrei prenotarli direttamente li ... questo e il mio presunto itinerario spero abbiate dei consigli da darmi...

9 RM / LAX :lol:

10 LAX

11 LAX / KINGMAN o SELIGMAN

12 GRAN CANYON

13 PAGE

14 LAS VEGAS

15 LV/DEATH VALLEY/BODIE/MONOLAKE

16 YOSEMITE

17 SAN FRANCISCO

18 SAN FRANCISCO

19 BIG SUR

20 SANTA MONICA

21 SAN DIEGO

22 SD

23 SD

24 SD

25 SD

26 SD

27 SD

28 IRVINE ( concerto blak sabbath)

29 VENICE

30 LAX

31 LAX / RM :cry:

se avete consigli sono tutta orecchie, le uniche mete/date che non posso cambiare sono i 6 giorni a SAN DIEGO devo essere li anche per motivi di lavoro e IRVINE perchè gia ho acquistato i biglietti per il concerto : Yahooo : ..

GRAZIE : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi dormire nei parchi ad Agosto ti conviene prenotare, spesso c'è il tutto esaurito, o rimangono solo gli alloggi più costosi.

Anche a Page si concentrano molti turisti, idem Santa Monica se non vuoi spendere un patrimonio.

Peccato per la Death Valley fatta così di corsa, ma a meno di grosse rinunce non saprei dove farti tagliare una notte per metterla qui, forse a Los Angeles.

p.s. Ma Ozzy è una controfigura, non ci credo che sia ancora in grado di sostenere un concerto! : Eeek :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire che non hai ancora prenotato gli hotels? Nemmeno nei parchi?!?! : Eeek :

Se non vuoi perdere il tuo tempo ogni giorno alla disperata ricerca di una camera/buco/suite e magari ritrovarti a dormire in auto, ti suggerisco vivamente di trascorrere le prossime 3/4 ore a prenotarli tutti, considerando che una volta là forse non li troverai disponibili (visto il periodo di alta stagione) o dai prezzi proibitivi... :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente concorde con il suggerimento degli alloggi

se vuoi trovare posto per la notte devi assolutamente prenotare dall'italia e già ora rischi cmq di non trovare posto nelle vicinanze del parco ma di dover fare cmq diversi chilometri

poi pochissimo tempo a san francisco

la giornata che parti da Yosemite arrivi nel pomeriggio e poi hai un altro giorno pieno e basta

se proprio non riesci a togliere un giorno a sd toglielo lungo la costa e fai solo un pernotto ma sf va vista bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai inserito la Monument e la tratta Page- Las Vegas è molto lunga, soprattutto considerando il fatto che salteresti il Bryce Canyon!

Se non vuoi perdere il tuo tempo ogni giorno alla disperata ricerca di una camera/buco/suite e magari ritrovarti a dormire in auto, ti suggerisco vivamente di trascorrere le prossime 3/4 ore a prenotarli tutti, considerando che una volta là forse non li troverai disponibili (visto il periodo di alta stagione) o dai prezzi proibitivi... :sad:

D'accordissimo con Chiara!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io piuttosto toglierei un giorno tra Big Sur e Santa Monica e prenderei con più calma la tratta Las Vegas - Mono Lake...

@ KlaSan, a parte che non ce l'ha mai fatta a reggere un concerto in maniera dignitosa, Ozzy è sempre Ozzy (con la differenza che adesso non ha più Zack Wylde ed i concerti durano 15 minuti in meno per mancanza degli assoli di chitarra anni '90 tra le pause!), ma se fosse arzillo, intonato e a tempo non sarebbe Ozzy!!

: headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io modificherei i giorni

18 SAN FRANCISCO

19 BIG SUR

20 SANTA MONICA

con

18 SAN FRANCISCO

19 SAN FRANCISCO

20 SF - BIG SUR - S MONICA

21 S MONICA - SD

ossia tagliando un giorno sulla costa come scritto da Max ma aggiungendolo a San Francisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i vostri consigli aggiungerò un giorno in più a san Francisco, e magari un in più per il monument valley : Chessygrin : ,,, concordo sul fatto che avrei dovuto prenotare gli hotel prima ma sono fuori Italia per lavoro e purtroppo non ho tempo di stare 3/4 ore sul computer a cercare un hotel a giorni tornerò a casa e vediamo se posso rimediare : Blink : altrimenti il cofano della jeep è molto spazioso... vorrà dire che sarà un vero e proprio viaggio on the road :grin:

Per quanto riguarda OZZY penso che sarà uno spettacolo anche solo vederlo... : headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 76 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...