Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io arrivo a Denver il 4 agosto alle 24 e ho deciso di fermarmi il 5 agosto, ripartendo il 6....ma credo di essere uno dei pochi. Per Yellowstone io ho scelto il super8 di west Yellowstone, che con il paga prima mi ha permesso di risparmiare un po'...

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io arriverò a Denver venerdì primo agosto con famiglia e amici. Ci fermeremo a dormire sulla 16 th street ( strada centrale con negozi e ristoranti). La mattina abbiamo intenzione di visitare il Denver art museum che ospita opere dei nativi e di arte contemporanea. A me interessa la struttura futuristica progettata da Daniel Libenskid : e' l' architetto che ha progettato la Freedom Tower di N Y e che adesso sta lavorando a Expo di Milano.. Collegato a questo edificio c' e l' edificio di Gio Ponti. Il museo apre alle 10 e,il primo sabato del mese , e' gratuito. Quella mattina noi saremo svegli presto per il fuso , per cui prima visiteremo l'orso blu di Lawrence Argent, simbolo di Denver, presso il Convention Center, poi prendendo il bus gratuito che percorre la 16 street,il capitol hill che si trova vicino al museo.

Se non si hanno interessi particolari, credo che Denver ,pur essendo piacevole, non sia imperdibile. Pero , nell' ottica di una vacanza tranquilla ci può stare di fermarsi una notte per riprendersi dal fuso e dal viaggio calcolando il noleggio della macchina e il parcheggio a pagamento in città.. Bisogna pero' ricordare che , se si va verso il south Dakota, ci sono poi oltre 600 km da fare.

L

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
Mmmm...in effetti ci sto pensando a fare la terza notte...in questo caso dove consigliereste di dormire?!ed una domanda...Denver merita una giornata o non c'e' nulla di bello da vedere?!noi avevamo pensato di dedicare il primo giorno...cosi da recuperare un po' dal fuso e dal viaggio...

Io ho passato circa un giorno intero e non è che mi sia piaciuta molto, complice forse il caldo impressionante di agosto. Il corso principale è carino ma niente di che. L'Art Museum è carino, nulla più. Molto bello (poco fuori Denver) è il Red Rock Amphitheatre. Io gli dedicherei una mezza giornata e poi comincerei a spostarmi.

Inviato

Quindi tipo farci un giretto la sera quando arriviamo e la mattina dopo e poi nel pomeriggio cominciare a spostarci....in effetti cosi potrebbe andare!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...