manpic79 Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Buongiorno a tutti! finalmente la partenza è sempre più vicina... 23 luglio si parte verso gli States!!! Sarà il nostro viaggio di nozze, sarà on the road e soprattutto a cavallo del mito Harley Davidson!!! Quello che vi voglio chiedere è solo una conferma.... Nel nostro tragitto, per arrivare a LV, faremo il tratto Big Pine - Beatty. Purtoppo rinunceremo la DV per le temperature del periodo... in moto non sono uno spasso e c'è troppo pericolo per il motore (soprattutto per queste moto). A quanto mi risulta, il tratto che vedete nel link sotto, non è coperto da stazioni di servizio per il carburante... vi risulta? Google Maps mi da 134 miglia - 216 Km... è così o sono di più? Grazie mille in anticipo per le vostre preziose risposte! https://maps.google.it/maps?saddr=Big+Pine,+California,+Stati+Uniti&daddr=Beatty,+Nevada,+Stati+Uniti&hl=it&sll=37.164931,-118.289546&sspn=0.089465,0.209255&geocode=FYMXNwIddgvz-CnNtgU-40m-gDGTrSStZXLzvQ%3BFQ0uMwIdRmUK-Sn5tqFn05i4gDF2B-pzCGx3xg&oq=beatty&mra=ls&t=m&z=10 Cita
texbastard Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Solitamente Google maps non sbaglia. Ma quanta autonomia ha la moto che noleggerai? Io non mi fiderei, anche perchè con il caldo magari consumi di più... Secondo me ti converrebbe inserire una tappa intermedia fuori mano (es Goldfield, Nevada 89013) per rifornire.... Cita
manpic79 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Giusto.... piccolo dettaglio..... l'autonomia della moto La moto sicuramente fa 280/300 Km (è un'Electra Glide... un touring) Però interessante anche l'idea di deviare per Goldfield.... eventualmente di potrebbe anche pensare per ridurre un pelo la tappa. L'allungheremo di una cinquantina di Km ma penso ne valga la pena per essere sicuri... Grazie mille! Cita
texbastard Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Giusto.... piccolo dettaglio..... l'autonomia della moto Tieni sempre presente questo dettaglio e tieni sempre sott'occhio l'indicatore... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.