Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno atutti, vorrei dei consigli su un viaggio in Florida che faro' con paryenza il 26 ottobre della durata di soli 8 gg. Quali tappe sono oggligatorie considerando che ho solompochi giorni e ne voglio dedicare almeno 2 alle immersione sulle Keys?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

8 giorni allora non puoi fare tantissimo.. io lo metterei così...

1 casa - miami

2 miami - keys

3 keys

4 keys - everglades

5 everglades - naples

6 naples -miami

7 miami

8 miami - casa

edit:un'alternativa a naples (che merita ssolutamente una visita) può essere Marco island..

Inviato

mmmm che orari hai dei voli?

1 casa - Miami - key largo (noi l'abbiamo fatto..tavernier dista circa un'ora da Miami)

2 key largo (ideale per le immersioni) - Key west

3 key west - in serata Florida city per la notte

4 everglades - naples

5 naples - orlando ..puoi spezzare la tappa fermandoti qualche ora a siesta key

6 orlando

7 orlando - miami

8 miami - casa

Inviato

Direi molto bene! gli operativi sono buoni ho anche mezza giornata il primo e mezza giornata l'ultimo giorno! quanto dista l' aereoporto alla citta' du Miami? Ad Orlando oltre ai parchi vale la pena qualcos'altro?

Inviato

l'aeroporto è vicinissimo al centro città...una ventina di minuti al massimo. :wink:

Ad Orlando oltre i parchi non c'è granchè altro da fare o da vedere.. i parchi però sono favolosi. Se decidi di visitarli..considera che in una giornata riesci a farne uno solo, quindi scegli bene.

Altra cosa interessante a Orlando sono gli outlet se vi interessa lo shopping : Thumbup :

Nella tappona lunga Orlando-Miami potresti fermarti qualche ora al Kennedy Space Center se ti interessa l'argomento nasa e spazio :smile:

Inviato

Graie ragazzi ottimo! Siamo una coppia con un buon spirito di adattamento in quel periodo mi consigliate di prenotare gli hotel! io pensavo di vedere tutto sul posto!

Inviato

io prenoterei soprattutto le Keys e Miami. Poi io prenoto sempre tutto perchè secondo me è molto + pratico, non hai sorprese (di prezzi e disponibiltà) e sai già dove andrai! : Thumbup :

Orlando sei sicuro di volerci andare? io dedicherei + tempo alla natura in un posto come la Florida.. noi ad esempio al posto di andare a disneyworld siamo andati a fare un giro in airboat per far conoscere gli animali alla ns bimba di un anno.

Le Everglades poi DEVI visitarle, sono fantastiche! : Love :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...