sburattini Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Buongiorno atutti, vorrei dei consigli su un viaggio in Florida che faro' con paryenza il 26 ottobre della durata di soli 8 gg. Quali tappe sono oggligatorie considerando che ho solompochi giorni e ne voglio dedicare almeno 2 alle immersione sulle Keys? [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 8 giorni allora non puoi fare tantissimo.. io lo metterei così... 1 casa - miami 2 miami - keys 3 keys 4 keys - everglades 5 everglades - naples 6 naples -miami 7 miami 8 miami - casa edit:un'alternativa a naples (che merita ssolutamente una visita) può essere Marco island.. Cita
sburattini Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Grazie infinite! secondo te Orlando non ce la faccio? magari tagliando un giorno di Miami? [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 mmmm che orari hai dei voli? 1 casa - Miami - key largo (noi l'abbiamo fatto..tavernier dista circa un'ora da Miami) 2 key largo (ideale per le immersioni) - Key west 3 key west - in serata Florida city per la notte 4 everglades - naples 5 naples - orlando ..puoi spezzare la tappa fermandoti qualche ora a siesta key 6 orlando 7 orlando - miami 8 miami - casa Cita
sburattini Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Direi molto bene! gli operativi sono buoni ho anche mezza giornata il primo e mezza giornata l'ultimo giorno! quanto dista l' aereoporto alla citta' du Miami? Ad Orlando oltre ai parchi vale la pena qualcos'altro? [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 l'aeroporto è vicinissimo al centro città...una ventina di minuti al massimo. Ad Orlando oltre i parchi non c'è granchè altro da fare o da vedere.. i parchi però sono favolosi. Se decidi di visitarli..considera che in una giornata riesci a farne uno solo, quindi scegli bene. Altra cosa interessante a Orlando sono gli outlet se vi interessa lo shopping Nella tappona lunga Orlando-Miami potresti fermarti qualche ora al Kennedy Space Center se ti interessa l'argomento nasa e spazio Cita
Gianluca80 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Direi che l'itinerario di Wolentini è ok!!! Cita
sburattini Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Graie ragazzi ottimo! Siamo una coppia con un buon spirito di adattamento in quel periodo mi consigliate di prenotare gli hotel! io pensavo di vedere tutto sul posto! [ Post made via iPad ] Cita
Gianluca80 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 A me piace partire da qua sapendo dove dovrò dormire.......ma è una questione di gusti, qualcun altro potrà dirti il contrario!!! Cita
wolentini Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 anche io preferisco prenotare tutto da qui e aver tutto definito.. fossi in voi prenoterei da qua perchè a fine ottobre inizia la stagione buona... Cita
Arizona 71 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Io sono di quell iche non prenota quasi mai, al contrario per la florida ti direi di prenotare invece. le distanze non sono enormi e comunque in posti come KEYS o Orlando io prenoterei! Cita
giuliaf1981 Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 io prenoterei soprattutto le Keys e Miami. Poi io prenoto sempre tutto perchè secondo me è molto + pratico, non hai sorprese (di prezzi e disponibiltà) e sai già dove andrai! Orlando sei sicuro di volerci andare? io dedicherei + tempo alla natura in un posto come la Florida.. noi ad esempio al posto di andare a disneyworld siamo andati a fare un giro in airboat per far conoscere gli animali alla ns bimba di un anno. Le Everglades poi DEVI visitarle, sono fantastiche! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.