sara80 Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 il viaggio è vostro noi abbiamo solo cercato di darvi consigli su come gestirlo al meglio, poi la decisione finale sta a voi.... per me non aver prenotato nulla alle porte del Gc è molto rischioso a luglio, per il reso forse trovi più facilmente ma non saprei dirti perché la mia filosofia di viaggio è che se hai già tutte le tappe decise allora è meglio prenotare i pernotti Cita
mimi1204 Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Potresti fare: 26 ita-la 27 la 28 la- kingman 29 kingman- g. canyon 30 g. canyon- las vegas 31 las vegas 1 las vegas- death valley 2 d. valley- morro bay (è lunga ma si può fare) 3 morro bay-la 4 la- volo Così visiti due città, la route 66, due parchi e un po' di costa. Cita
Chiara_jk Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 secondo me avete pasticciato parecchio.. e alla fine non mi piace molto quello che ne è uscito. ma come si è detto: contenti voi contenti tutti fossi in voi prenoterei in alcuni punti strategici come il GC Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Partendo dalla vostra bozza e cercando di modificare il meno possibile: 26 LA 27 LA - Ridgecrest o Indian Wells... Lone Pine è troppo a nord, io cercherei di dormire nella Death Valley direttamente 28 Sosta - Death Valley - LV 29 LV 30 LV 31 LV - Tusayan - Il grand Canyon fatelo in questa giornata, la route 66 il giorno dopo 1 Grand Canyon - Route66 - Kingman 2 Kingman - SD 3 SD 4 SD - LA Troppo poco tempo a San Diego... peccato... io toglierei un giorno a Las Vegas Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.