Vai al contenuto

da S.F a L.A passando per Las Vegas

Messaggi raccomandati

Inviato

Gli hotel hanno i loro parcheggi e sono tutti gratuiti, a meno che non usi il valet parking, in cui devi dare la mancia all'addetto. Se vuoi evitarlo, segui sempre le indicazioni per il self parking. : Wink :

EDIT: anticipata da Barby. :smile:

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io a gennaio sono passata attraverso la riserva del Mojave e devo ammettere che mi ha stupita in positivo: mi è anzi dispiaciuto non avere più tempo da dedicarle! Soprattutto considerando la noia della I15... : hands :

Inviato

Dev'essere un bel tratto da fare in macchina. Dato che anche quest'ultima tratta non è lunga mi soffermerò in questa riserva.

A L.A,come vi ho già detto,alloggerò al confort inn sulla sunset a Hollywood..abbiamo già prenotato il giro turistico in bus di 4 ore con la guida in Italiano..dato che non ho trovato grande entusiasmo in questo forum per questa città mi chiedevo se il giro basta e avanza oppure c'è di più..

Io al momento ho come meta una cena al mitico rainbow (dove incominciarono i guns n' roses),visita con foto di rito davanti alla gold's gym a venice e l'immancabile muscle beach..

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...