Vai al contenuto

New York - Niagara Falls - Milwaukee - Chicago

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Quest'anno sarà la mia prima volta negli States, con due amici, mio marito e la mia piccolina di 18 mesi. Faremo:

21/22/23/23/24 Agosto : New York (pernotto a The A. St. Giles Premier Hotel

25/26 Agosto: Niagara Falls (pernotto Doubletree Falls View Resort)

27 Agosto: Detroit (pernotto Doubletree suites by Hilton Detroit)

28 Agosto: ???

29/30/31/1 Settembre: Milwaukee (110th Harley Davidson, pernotto Hampton Inn & Suites Grafton)

2/3/4/5 Settembre : Chicago (pernotto Embassy Suites Chicago).

Come vedete il 28 Agosto è con punti interrogativi perchè non ci hanno trovato un alloggio a Milwaukee e quindi pensavamo di trovare qualcosa sulla strada noi... Qualche suggerimento nei dintorni di Milwaukee?

Domanda: trasferimento Niagara Falls/Milwaukee: che strada consigliate? qualcuno ha mai fatto questo viaggio? qualche suggerimento di tappa che valga la pena vedere? Ci hanno detto che non c'è molto... Detroit: faremo tappa, ci hanno detto essere davvero poco interessante...che dite?

Inviato

5 giorni a Milwaukee? Non so in cosa consista l'evento per l'anniversario del centodecimo anno, ma in un giorno e mezzo vedi tutta la città, museo HD compreso.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...