martaandrea Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Ciao a tutti! Vorrei chiedervi alcuni consigli per trovare un buon itinerario per il prossimo viaggio di mio padre con la sua compagna. E' la sua prima volta negli USA e vorrei dargli qualche dritta. Ha preso con le millemiglia un volo a/r su Miami dal 11/11 al 25/11. E' una zona che io non conosco per nulla quindi mi affido in toto a voi! Non gli interessa Orlando e nessun parco tematico, vorrebbe invece raggiungere New Orleans (troppo lontano?). Grazie a chiunque vorrà aiutarmi! Cita
Titos Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 In 2 settimane io farei uj giro tranquillo della florida magari spingendomi a nord forse arrivando fino ad atlanta in georgia ma new Orleans mi sembra veramente troppo fuori mano almeno che non si incentri il viaggio per arrivare li.... Cita
Arizona 71 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 se ripartiva da New orleans allora poteva farlo, ma deve ritornare a Miami...io direi che non gli conviene. gli interessa KSC ??? Cita
wolentini Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Magari mettici anche st.augustine che mi sembra dai vari diari letto molto carina da visitare...magari togliendo qualcosa ad Orlando ..se non addirittura togliendola del tutto! [ Post made via iPhone ] Cita
martaandrea Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Grazie per le vostre risposte. gli interessa KSC ??? Purtroppo no Quindi scartando New Orleans, può fare un loop su Miami salendo dalla costa ovest (Key West, Everglades, altro?) fino ad Atlanta per poi scendere sulla costa est passando per St. Augustine e le varie città sulla costa? Cita
sabiki Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 St Agoustine è veramente carina, ma Orlando la escluderei, è troppo da "ragazzi". Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.