Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Perfetto....io partirò agosto 2014, quindi ho tuuuuuuutto il tempo per prendere info da chi ha "toccato con mano" il pacchetto! :grin::wink:

penderò dalle tue dita x i resoconti dettagliati : Thumbup ::cool:

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Dopo aver letto un bel po' dei vostri diari e consigli preziosissimi, aver letto altro su altri siti, aver visto i vari pass x NY, ecc. ecc. Ho apportato alcune modifiche all'itinerario originale : Chessygrin :

Dunque, come molti mi avevano consigliato (e avevate ragione : Thumbup : )

-ci fermeremo subito nella East Coast;

-la visita con conseguente pernottamento a Toronto salta : Sad : a favore, però, di un giorno in + a NY :grin::grin::grin:

-Il giro della West Coast non sarà più ad "anello" Da/A LA, ma partirà da SF x finire a LA, in questo modo sono riuscita ad eliminare 2pernottamenti nelle cittadine a metà strada con i Parchi :clap: , inserendo 1giorno in più sia a SF che a LA. : Thumbup : Così facendo anche a vederlo solo in cartina, il tour sembra più "armonioso" :wink:

Penso che da qui ad agosto 2014 cambierò altro, chissà! ahaha :razz:

baci

Inviato
Mi sembra un buon inizio...

perchè non posti il tour, così magari possiamo dargli le ultime limate?  :grin:

lo farò panda :wink:

al momento ho un week.end di fuoco, quindi se ne parlerà tra lunedì e martedì, ma lo posterò, promesso : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...