dany3784 Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Perfetto....io partirò agosto 2014, quindi ho tuuuuuuutto il tempo per prendere info da chi ha "toccato con mano" il pacchetto! penderò dalle tue dita x i resoconti dettagliati Cita
pandathegreat Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Altrimenti c'è la Go Select Card, con la quale puoi selezionare le attrazioni che vuoi vedere e ottenere un prezzo scontato. Molto interessante... avevo provato solo il citypass... da tenere a mente per la prossima volta! Cita
dany3784 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Dopo aver letto un bel po' dei vostri diari e consigli preziosissimi, aver letto altro su altri siti, aver visto i vari pass x NY, ecc. ecc. Ho apportato alcune modifiche all'itinerario originale Dunque, come molti mi avevano consigliato (e avevate ragione ) -ci fermeremo subito nella East Coast; -la visita con conseguente pernottamento a Toronto salta a favore, però, di un giorno in + a NY -Il giro della West Coast non sarà più ad "anello" Da/A LA, ma partirà da SF x finire a LA, in questo modo sono riuscita ad eliminare 2pernottamenti nelle cittadine a metà strada con i Parchi , inserendo 1giorno in più sia a SF che a LA. Così facendo anche a vederlo solo in cartina, il tour sembra più "armonioso" Penso che da qui ad agosto 2014 cambierò altro, chissà! ahaha baci Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Mi sembra un buon inizio... perchè non posti il tour, così magari possiamo dargli le ultime limate? Cita
dany3784 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Mi sembra un buon inizio...perchè non posti il tour, così magari possiamo dargli le ultime limate? lo farò panda al momento ho un week.end di fuoco, quindi se ne parlerà tra lunedì e martedì, ma lo posterò, promesso Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.