al3cs Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=10&t=5584 Cita
dany3784 Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 grazie mille al3cs......volevo scrivere di rimandarmi ad altri topic esistenti....ma l'ho scodarto!! Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Dallas BBQ, vicinissimo a Times Square! Cita
dany3784 Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 altra domanda, magari ovvia e banale (se ci sono già altri topics a rigurado, speditemi subito lì! ) Per visitare le grandi città, tipo: SF, NY, LA dove si possono trovare le cartine ??? Non ho intenzione di comprarmi quelle guide costose, ecc....voglio solo evitare di portarmi dietro kili di fogli stampati da google.maps per quanto riguarda i parchi nell'Ovest ho letto, nel sito governativo, che le mappe si trovano ad ogni ingresso e che cmq i rangers sono diponibili a dare info, ecc.....confermate??? grazie Cita
Barby79 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Si ai visitor center trovi le mappe dei parchi mentre nelle città io le ho trovate tranquillamente in hotel! [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 In hotel, trovi anche le mappine con le linee dei bus. Per NY, se hai uno smartphone, ho trovato delle app molto utili, con le mappe di metro e bus: NYC Bus and Subway maps Cita
dany3784 Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 io ho uno sgangherato Samsung Corby ....ma il mio ultra-tecnologico fidanzato ne ha uno super! grazie x la dritta! EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
dany3784 Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Chiamatemi gnucca o tonta ...ma ancora non ho capito se per vedere le due vasche con i nomi delle vittime delle torri gemelle si paghi o meno... Non ci sto capendo nulla Cita
al3cs Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Non è obbligatorio, quindi puoi entrare anche gratis; ma le offerte sono gradite (e anche un bel gesto). Noi, per esempio, siamo entrati con il NY Pass al museo del Tribute Center, e lì ci hanno dato i pass per il memorial, ma abbiamo comunque lasciato $ 20. Cita
dany3784 Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Il NYPass ha validità annuale??? Perchè nel sito mi dice 1 Day Adult Pass $85.00 può essere questo prezzo per un solo giorno? Non C'è un pass che può essere utilizzato quando si vuole e non a cadenza giornaliera? Cita
Barby79 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Se non sbaglio dura una settimana. ..prova a leggere qui viewtopic.php?f=36&t=1974 [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 può essere questo prezzo per un solo giorno? Non C'è un pass che può essere utilizzato quando si vuole e non a cadenza giornaliera? No, sarebbe antieconomico: in questo modo lo fai se sai di riuscire a sfruttarlo, altrimenti ti conviene pagare i singoli ingressi. Io ho preso quello settimanale. Cita
dany3784 Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Vabbè.....ho fatto i miei calcoli, ho spulciato di qua, ho letto di là...e alla fine credo proprio che non mi convenga nessun pass.....staremo a NY 5notti/4gg...e vorremmo vedere "solo" (parlo di attrazioni a pagamento) Statua della Libertà, 86th Floor Observatory Empire State Building, Museo di Storia Naturale, Museo delle cere ed il memoriale dell'11/09...Il totale a prezzo pieno è di 115$ a testa.... Se qualcuno ha suggerimenti, saranno sempre ben accettati Cita
Flowerpower81 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Il NY Pass effettivamente costa tanto e comprende tante cose che in pochi giorni non si riescono a fare. Hai considerato il NY City Pass? Mi pare che attualmente il costo sia di 106 $ e include le seguenti attrazioni: Empire State Building, Museo di Storia Naturale, MoMA, Metropolitan, Top of the Rock o Museo Guggenheim, Statua della Libertà o Crociera Circle Line. Altrimenti c'è la Go Select Card, con la quale puoi selezionare le attrazioni che vuoi vedere e ottenere un prezzo scontato. I siti dove trovare tutte le info sono: http://it.citypass.com/new-york http://www.smartdestinations.com/new-york-attractions-and-tours/_ptd_Nyc-p1.html Cita
dany3784 Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Grazie mille Flower darò una spulciatina alla Go select card....ho già visto e rivisto il NY city pass....ma il "problema" è (non uccidetemi, vi prego ) che avendo poco tempo e tante cose da vedere, se mi rinchiudo nei musei (che tra l'altro al mio lui non va proprio di vedere ) ho finito in frettissima i 4gg.....I musei vuoi o non vuoi devono essere visti per bene.....Con l'augurio di ritornare a NY, staremo solo a NY magari 10gg e mentre io vado dalle mie adorate Ninfee e Notte Stellata,ecc, ecc il mio lui faccia quel che vuole! Ecco! Cita
dany3784 Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Ma questo Go Select Pass è una figataaaaaaaaaaaaaaaa grazie Flower mi sa che è l'unico che fa al caso mio, scelgo io cosa vedere e e mi fa davvero risparmiare in base alle mie necessità! Sei stata davvero illuminante! Cita
Flowerpower81 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Figurati Dany! Per correttezza ti dico che non ho ancora esperienza diretta, e anche su questo forum non mi pare se ne parli... Io mi sono "buttata" e l'ho fatto per un paio di attrazioni a Boston e un paio a NY non incluse nel City Pass e, conti alla mano, ho risparmiato quasi un 25% sul totale degli ingressi. Lo utilizzerò il mese prossimo, magari al mio ritorno ti dico se ha davvero funzionato (come mi auguro!!) o se c'è qualche "fregatura" dietro... tra l'altro, cercando su internet, ci sono anche dei codici sconto da applicare al totale della spesa (io ne ho trovato uno che fa risparmiare ulteriori 10 $ su una spesa di almeno 100 $). Insomma, sembra davvero troppo bello per essere vero!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.