pandathegreat Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 si, aggiungila a San Francisco che ne vale la pena! Cita
markolino85 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 si, aggiungila a San Francisco che ne vale la pena! Grazie, ci sei stato molto utile! GRAZIE A TUTTI! Poi postiamo l'itinerario nell'apposito topic! Mentre per l'assicurazione? Ho fatto un preventivo con Viaggi Sicuri (non so se é buona oppure conviene un'altra assiccuarzione): 18 giorni individuale argento 110,90 euro o é meglio la oro? Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Se non hai malattie pregresse e visto che stai principalmente in città, ViaggiSicuri va benissimo. Ho avuto modo di collaudarla a Washington, basta chiamare il call center e andare nelle strutture convenzionate, io non ho anticipato un centesimo! Cita
markolino85 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Restare a San Francisco almeno 3 giorni è un'ottima idea,riesci a visitarla con calma e a vedere parecchie cose. Io farei esattamente questo. Per Alcatraz affrettati ad acquistare i biglietti: http://www.alcatrazcruises.com/ questo è il link ufficiale, gli altri che trovi su internet sono agenzie e quindi il prezzo sarà più alto. Perfetto, grazie Chiaranto!!!! Cita
markolino85 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Potrebbe essere una valida alternativa pernottare a Fish Camp o Wawona invece di Oakhurst visto che vogliamo visitare sia Mariposa Grove che esplorare il parco al suo interno? Grazie! Cita
al3cs Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Entrambe alternative anche migliori di Oakhurst. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.