boccia66 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 beh , Alexina , che dirti ... BEATI VOI !!!!! Cita
Alexina Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 @ Snake così mi spiazzi...su tripadvisor le recensioni recenti sono davvero ottime e anche qui avevo letto bene...mi pare ci sia stata Cibalgina.. In ogni caso è cancellabile fino a 3 giorni prima [ Post made via iPhone ] Cita
Snake Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Alexina: senza considerare che SPESSO le recensioni di Trip Advisor sono false, io ti ho ho voluto raccontare la mia esperienza in maniera disinteressata. Poi sta a te decidere. Magari tu ti ci troverai benissimo però quello che io ho scritto è la verità. Cita
Titos Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Ciao ale se posso darti un consiglio e vuoi stare a sobe prova a vedere quello in cui ho dormito io l ultima a notte a sobe..... veramente niente male Cita
wolentini Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Pure il mio Alessandra!sei su ocean drive...colazione inclusa...basico eh ma pulito! Avalon hotel! [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Vale quello che hai preso tu costa quasi il doppio L'ho scartato per questo.. Per key west invece penso di prenotare quello dove sei stata tu.. Confermi recensione positiva?? [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 ah ecco... noi abbiamo pagato circa 130 € a notte li all'Avalon. Per key west sisi confermo il banana bay... Cita
Alexina Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Altra domandina...lo shark valley tram tour va prenotato tramite mail? Si paga una volta li o prima? [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Io ho prenotato da casa e pagato una volta li..... se posso prenoto tutto da casa prima.... Cita
Alexina Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Anch'io come Vale..di solito preferisco anche pagare prima Quindi come si prenota?? Nel sito mi pare di capire che devo mandare una mail... [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 io ho scritto qui [email protected] mi hanno risposto subitissimo. Lasciagli giorno e orario di visita Cita
Snake Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Come preferisci Alexina. Certo fare direttamente lì ti da più flessibilità. Non penso proprio che a Dicembre tu possa trovare il trenino pieno. Non l'ho trovato io a Luglio... Cita
Alexina Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Grazie Vale.. Ti chiederò tante altre cose da qui a dicembre Spero di beccare anch'io una partita dei miami heat..voglio regalare il biglietto ad Andrea! Ancora è presto per il calendario vero? [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Snake invece dicembre è proprio periodo di pienone in Florida sul sito consigliano di prenotare se si va a dicembre..in ogni caso chi mi conosce saa che avrei prenotato anche se fossi andata in agosto [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Le date nba usciranno indicativamente a metà agosto... super la partita dei di nuovo campioni nba... strepitosi! Cita
Snake Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Snake invece dicembre è proprio periodo di pienone in Florida sul sito consigliano di prenotare se si va a dicembre..in ogni caso chi mi conosce saa che avrei prenotato anche se fossi andata in agosto D'accordo tra Dicembre e Aprile c'è più affluenza e loro consigliano di prenotare ma ci sono anche il doppio delle corse. 8 invece di 4. E comunque occhio che puoi prenotare solo quelle delle 9,10,14,15 e 16. Cita
Alexina Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 @ Vale : Yahoo : non vedo l'ora che escano le date!!! @Snake grazie per l'info! Io probabilmente prenoterò quella delle 10.. [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 quando inserisci robert is here? perchè se parti da Miami..o più presumibilmente da Florida City calcola 1 ora di viaggio per arrivare allo shark. Se ci devi infilare la visita a Robert is here ti consiglio di prenotare come avevamo fatto noi il tour delle 11... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.