mtara Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 quindi dal 16 al 20 a las vegas dal 20 al 23 San francisco 24 Partenza per LOS ANGELES ( potresti arrivarci in auto con una bella tirata ) oppure fare una tappa interMedia magari a PISMO BEACH 25 LOas angeles 26 los angeles 27 Partenza per death valley ....................... e da dove riparti per tornare indietro? Cita
al3cs Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Ho riunito al topic che avevi già aperto (e cambiato il titolo): puoi continuare qui senza aprirne altri. Cita
Barby79 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 io farei la costa evitando un altro volo interno... Da sf passi per il big sur e scendi fino a morro bay, di qui potresti andare alla death anche se è un tappone è abbastanza fattibile! Perché non inserisci l'itinerario definitivo? [ Post made via Android ] Cita
Chiaranto Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Quindi avete un buco dal 23 al 27, giusto? Non prendendo altri voli ma guidando il mio consiglio è o di fare la costa e quindi S.F.-> Monterey, Carmel by-the-sea, Big Sur, Morro Bay, L.A. e Death Valley. O di dedicarvi all'interno facendo S.F.-> Yosemite, Bishop (giusto per spezzare), Death Valley. In alternativa ma un pò una forzatura, potresti fare S.F.-> Monterey, Carmel by-the sea, Big Sur, Sant Louis Obispo e poi (anziché lo Yosemite) il Sequoia N.P., Death Valley. Cita
pandathegreat Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 quindi dal 16 al 20 a las vegas dal 20 al 23 San francisco 24 Partenza per LOS ANGELES ( potresti arrivarci in auto con una bella tirata ) oppure fare una tappa interMedia magari a PISMO BEACH 25 LOas angeles 26 los angeles 27 Partenza per death valley Lo riordino come piace a me... 16 las vegas 17 las vegas 18 las vegas 19 las vegas 20 las vegas - San Francisco 21 San Francisco 22 San Francisco 23 San Francisco 24 San Francisco - Morro Bay 25 Morro Bay - LA 26 LA 27 LA - Death Valley e poi? non ti consiglio di prendere il volo per phoenix... quei parchi sono molto belli, ma ce ne sono di altrettanto belli anche più vicini. Cita
Pattypatty Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 ok ecco + o - le giornate 16 arrivo 00 las vegas 17 las vegas 18 las vegas 19 las vegas 20 volo per san francisco da las vegas 21 san francisco 22 san francisco 23 monterey 24 morrobay avrei prenotato per il 27 la death valley secondo voi anticipando di 1 giorno si riesce a vedere bryce canyon . chi di voi ha visitato red rock canyon consigliate di andare da las vegas i primi giorni????? grazieee Cita
Chiaranto Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Per me 3 giorni e 1/2 sono troppi a LV, anzi quasi 4 2 e 1/2 bastano. Quel giorno in più lo dedicherei senz'ombra d dubbio a qualcos'altro. Cita
pandathegreat Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Non togliere un giorno a San Francisco per andare a Monterey... Cita
mimi1204 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 E per la tratta SFO-LA basta una sola tappa intermedia Cita
Pattypatty Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2013 ci siamo quasi domanda:per andare verso death valley dove e' meglio deviare verso Fresno o passare attraverso bakersfielde ? vi sottopongo una domanda che ahimè potrebbe risultare un pò fuori luogo, ma ho deciso ve la sottopongo: fare la traversata da morro bay a furnace creek potrebbe risultare pericoloso per due donne che viaggiano da sole? leggendo vari forum ho constatato che non si incontrano anime per centinaia di chilometri, e per questo sono un pò perplessa::: grazie per la vostra cortese attenzione Cita
al3cs Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 per andare verso death valley dove e' meglio deviare verso Fresno o passare attraverso bakersfielde ? Premetto che non ho letto tutto, quindi forse mi è sfuggito, ma partendo da dove? fare la traversata da morro bay a furnace creek potrebbe risultare pericoloso per due donne che viaggiano da sole? leggendo vari forum ho constatato che non si incontrano anime per centinaia di chilometri, e per questo sono un pò perplessa::: La strada è noiosa e desolante, ma più di qualche auto si incontra pure... Cita
pandathegreat Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Non credo ci siano rischi per 2 donne sole... magari prima di partire, provate a cambiare una gomma da sole! L'importante poi è non restare mai con poca benzina... una volta che siete a metà serbatoio, fate il pieno Cita
Pattypatty Inviato 1 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2014 buongiorno a tutti volevamo ringraziarvi dei consigli di viaggio per lo scorso anno e inoltre ripetere l'esperienza states anche quest'anno .abbiamo prenotato un volo roma new york dal 5 agosto al 24 agosto con l'albergo a timesquare dal 18 al 24 purtroppo per una sinusite in corso non abbiamo continuato l'organizzazione siamo agli sgoccioli e dovremmo organizzarci secondo voi andare con gli autobus fino a miami e poi fare cancun sia troppo come ci potremmo organizzare cosi all'ultimo senza salassi economici????? : Love SE POTETE dateci una mano per non rinunciare : : grazie pattypatty Cita
pandathegreat Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Prova ad aprire un topic nella sezione itinerari est e indica quanti giorni avrai... La zona caraibica ad agosto è a rischio uragani... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.