Vai al contenuto

siamo ancora indecise del percorso costa o west

Messaggi raccomandati

Inviato

quindi dal 16 al 20 a las vegas

dal 20 al 23 San francisco

24 Partenza per LOS ANGELES ( potresti arrivarci in auto con una bella tirata ) oppure fare una tappa interMedia

magari a PISMO BEACH

25 LOas angeles

26 los angeles

27 Partenza per death valley

.......................

e da dove riparti per tornare indietro?

Inviato

io farei la costa evitando un altro volo interno...

Da sf passi per il big sur e scendi fino a morro bay, di qui potresti andare alla death anche se è un tappone è abbastanza fattibile!

Perché non inserisci l'itinerario definitivo?

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Quindi avete un buco dal 23 al 27,

giusto?

Non prendendo altri voli ma guidando il mio consiglio è o di fare la costa e quindi S.F.-> Monterey, Carmel by-the-sea, Big Sur, Morro Bay, L.A. e Death Valley.

O di dedicarvi all'interno facendo S.F.-> Yosemite, Bishop (giusto per spezzare), Death Valley.

In alternativa ma un pò una forzatura, potresti fare S.F.-> Monterey, Carmel by-the sea, Big Sur, Sant Louis Obispo e poi (anziché lo Yosemite) il Sequoia N.P., Death Valley.

Inviato

quindi dal 16 al 20 a las vegas

dal 20 al 23 San francisco

24 Partenza per LOS ANGELES ( potresti arrivarci in auto con una bella tirata ) oppure fare una tappa interMedia

magari a PISMO BEACH

25 LOas angeles

26 los angeles

27 Partenza per death valley

Lo riordino come piace a me...

16 las vegas

17 las vegas

18 las vegas

19 las vegas

20 las vegas - San Francisco

21 San Francisco

22 San Francisco

23 San Francisco

24 San Francisco - Morro Bay

25 Morro Bay - LA

26 LA

27 LA - Death Valley

e poi?

non ti consiglio di prendere il volo per phoenix... quei parchi sono molto belli, ma ce ne sono di altrettanto belli anche più vicini.

Inviato

ok ecco + o - le giornate : Smile :: Smile :: Smile :

16 arrivo 00 las vegas

17 las vegas

18 las vegas

19 las vegas

20 volo per san francisco da las vegas

21 san francisco

22 san francisco

23 monterey

24 morrobay

avrei prenotato per il 27 la death valley secondo voi anticipando di 1 giorno si riesce a vedere bryce canyon : ahi : .

chi di voi ha visitato red rock canyon consigliate di andare da las vegas i primi giorni????? : Blink :: Bash : grazieee

Inviato

ci siamo quasi : Smile : domanda:per andare verso death valley dove e' meglio deviare verso Fresno o passare attraverso bakersfielde ?

vi sottopongo una domanda che ahimè : ahi :: ahi ::oops::oops: potrebbe risultare un pò fuori luogo, ma ho deciso ve la sottopongo: fare la traversata da morro bay a furnace creek potrebbe risultare pericoloso per due donne che viaggiano da sole? leggendo vari forum ho constatato che non si incontrano anime per centinaia di chilometri, e per questo sono un pò perplessa:::

grazie per la vostra cortese attenzione

Inviato
per andare verso death valley dove e' meglio deviare verso Fresno o passare attraverso bakersfielde ?

Premetto che non ho letto tutto, quindi forse mi è sfuggito, ma partendo da dove? : hmm :

fare la traversata da morro bay a furnace creek potrebbe risultare pericoloso per due donne che viaggiano  da sole? leggendo vari forum ho constatato che non si incontrano anime per centinaia di chilometri, e per questo sono un pò perplessa:::

La strada è noiosa e desolante, ma più di qualche auto si incontra pure... : hands :

• 1 anno dopo...
Inviato

buongiorno a tutti : Smile :: Smile :: Smile : volevamo ringraziarvi dei consigli di viaggio per lo scorso anno e inoltre ripetere l'esperienza states anche quest'anno .abbiamo prenotato un volo roma new york dal 5 agosto al 24 agosto con l'albergo a timesquare dal 18 al 24 purtroppo per una sinusite in corso : Hurted :: Hurted :: Hurted : non abbiamo continuato l'organizzazione siamo agli sgoccioli e dovremmo organizzarci : Love :: Love : secondo voi andare con gli autobus fino a miami e poi fare cancun sia troppo come ci potremmo organizzare cosi all'ultimo senza salassi economici????? : Love : Love : SE POTETE dateci una mano per non rinunciare : : grazie pattypatty :cool::cool::cool::cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...