vale1977 Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Ciao a tutti, come ogni anno mi organizzo all'ultimo per le vacanze ad agosto. La partenza è da Roma a Philadelphia il 12 con ritorno il 29 partendo sempre da lì. Tra le tappe oltre Philadelphia vorremmo andare a Washington, alle cascate, a Toronto e a Ny (dove sono stata 2 anni fa ma a causa dell'uragano Irene ho visto abbastanza ma molto velocemente) e altro di interessante che avete da consigliarmi. Non so come organizzare le varie tappe perchè prenderemo come sempre un'auto a noleggio ma non vorrei averla per i 5-6 giorni che voglio dedicare alla visita di NY. Forse l'unica soluzione arrivando a Philadelphia è visitare questa per prima usando un paio di giorni e poi noleggiare l'auto dirigendoci verso Waschington a cui vorrei dedicare 3 giorni, le cascate e poi una volta arrivati a Toronto riscendere a Philadelphia lasciare l'auto e andare a NY con il pullman dove vorrei stare 5-6 giorni. Cosa mi consigliate? Cita
pandathegreat Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 L'ideale sarebbe trovare un volo x NY e da lì partire per un loop... in questo modo risparmi la spesa di dropoff... Il giro è praticamente quello che ho fatto un paio di anni fa, dai un'occhiata al diario in firma. NY è assolutamente da fare senza macchina, considerando l'arrivo a Philly, potresti fare 12 Ita - Philly - se arrivi presto, potresti prendere un bus/treno x NY 13 NY 14 NY 15 NY 16 NY 17 NY 18 NY - Philly (bus) 19 Philly - Lancaster - York (auto) 20 Washington 21 Washington 22 Washington 23 Washington - Fallingwater 24 Fallingwater - Niagara 25 Niagara - Toronto ) nel tardo pomeriggio 26 Toronto 27 Toronto - Finger Lakes 28 Finger Lakes - Philly 29 Philly - Ita Cita
giannimp Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 vale, io arrivo il 14 a new york da napoli , resto 5 giorni fino al 19 poi noleggio auto e faccio boston una notte, cascate del niagara 2 notti, toronto una notte, lancaster una notte washington 2 notti e philadelfia 1 notte , magri possiamo fare + o meno lo stesso giro insieme Cita
vale1977 Inviato 20 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Panda, finalmente riesco a rispondere. Abbiamo finalmente prenotato il volo ma per motivi economici ripartiamo il 28(alle 21) sacrificando un giorno a NY, avendola effettivamente già vista in parte... Arriveremo a Philly il 12 alle 19 per cui andremo a NY in bus la mattina del 13 e ripartiremo il 17 per tornare a Philly , noleggiare il giorno dopo l'auto e continuare il viaggio come mi hai suggerito. Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 perfetto direi! io ho fatto un giro abbastanza simile un paio di anni fa, dai un'occhiata al diario in firma Cita
vale1977 Inviato 20 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Lo sto leggendo un po' alla volta ed è utilissimo. [ Post made via Android ] Cita
vale1977 Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Panda ma se invece di Finger Lakes andassi verso Pittsburgh dove tra l'altro ho letto di un interessante outlet? oppure se trovassi un modo per vedere entrambi? si può fare? Cita
vale1977 Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Gianni, la vedo un po' complicata poterci unire. A Boston siamo stati 2 anni fa e non avendo moltissimi giorni dobbiamo trottare verso nuove città Cita
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Perchè no? l'outlet non è male... dovresti chiedere alla mia ex moglie è lei che ci squaglia le carte di credito! Cita
vale1977 Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Siete tutti uguali non c'è niente da fare! Ma è il caso che prenda qualche biglietto da qui per evitare code o inconvenienti vari? Cita
vale1977 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Panda ma a Finger Lakes c'è qualcosa di più interessante di altro da vedere? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.