Vai al contenuto

Philadelphia,Washington,Cascate del Niagara,Toronto,New York

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, come ogni anno mi organizzo all'ultimo per le vacanze ad agosto.

La partenza è da Roma a Philadelphia il 12 con ritorno il 29 partendo sempre da lì.

Tra le tappe oltre Philadelphia vorremmo andare a Washington, alle cascate, a Toronto e a Ny (dove sono stata 2 anni fa ma a causa dell'uragano Irene ho visto abbastanza ma molto velocemente) e altro di interessante che avete da consigliarmi.

Non so come organizzare le varie tappe perchè prenderemo come sempre un'auto a noleggio ma non vorrei averla per i 5-6 giorni che voglio dedicare alla visita di NY.

Forse l'unica soluzione arrivando a Philadelphia è visitare questa per prima usando un paio di giorni e poi noleggiare l'auto dirigendoci verso Waschington a cui vorrei dedicare 3 giorni, le cascate e poi una volta arrivati a Toronto riscendere a Philadelphia lasciare l'auto e andare a NY con il pullman dove vorrei stare 5-6 giorni.

Cosa mi consigliate?

Inviato

L'ideale sarebbe trovare un volo x NY e da lì partire per un loop... in questo modo risparmi la spesa di dropoff...

Il giro è praticamente quello che ho fatto un paio di anni fa, dai un'occhiata al diario in firma.

NY è assolutamente da fare senza macchina, considerando l'arrivo a Philly, potresti fare

12 Ita - Philly - se arrivi presto, potresti prendere un bus/treno x NY

13 NY

14 NY

15 NY

16 NY

17 NY

18 NY - Philly (bus)

19 Philly - Lancaster - York (auto)

20 Washington

21 Washington

22 Washington

23 Washington - Fallingwater

24 Fallingwater - Niagara

25 Niagara - Toronto ) nel tardo pomeriggio

26 Toronto

27 Toronto - Finger Lakes

28 Finger Lakes - Philly

29 Philly - Ita

Inviato

vale, io arrivo il 14 a new york da napoli , resto 5 giorni fino al 19 poi noleggio auto e faccio boston una notte, cascate del niagara 2 notti, toronto una notte, lancaster una notte washington 2 notti e philadelfia 1 notte , magri possiamo fare + o meno lo stesso giro insieme

Inviato

Panda, finalmente riesco a rispondere.

Abbiamo finalmente prenotato il volo ma per motivi economici ripartiamo il 28(alle 21) sacrificando un giorno a NY, avendola effettivamente già vista in parte...

Arriveremo a Philly il 12 alle 19 per cui andremo a NY in bus la mattina del 13 e ripartiremo il 17 per tornare a Philly , noleggiare il giorno dopo l'auto e continuare il viaggio come mi hai suggerito.

Inviato

Panda ma se invece di Finger Lakes andassi verso Pittsburgh dove tra l'altro ho letto di un interessante outlet? : Chessygrin :

oppure se trovassi un modo per vedere entrambi? si può fare?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...