Vai al contenuto

Consigli su Itinerario

Messaggi raccomandati

Inviato

Cooke City mi sembra un po' lontana. Noi a Gardiner siamo stati al Travelodge, non era male, puoi provare a guardare i prezzi. Mi sembra anche un po' lungo il tratto dalle Badlands fino a Yellowstone. Se non puoi fare diversamente, forse potresti almeno provare a dormire una notte a Cody e una a Gardiner. Se vuoi guardare il mio diario, le giornate centrali descrivono queste zone.

viewtopic.php?f=149&t=11332

Inviato

Ti ringrazio, ne ho approfittate per leggermi attentamente il tuo ottimo report di viaggio....

il Travelodge di Gardiner l'avevo già visto, ma chiede 165 dollari a notte.... siamo in 2.... non è proprio economico.

venendo da Devil's Tower avevo intenzione di fermarmi una notte a Cody (per non dover fare altri non so quanti km dopo un viaggio comunque lunghetto per raggiungere Garidner come giustamente sottolineato da te), ma non l'avevo proprio incluso tra le notti da spendere a Yellowstone.... : Smile :

Cooke city (dove mi chiedono 90 dollari a notte) è vero che è sperduta in mezzo alle montagne però se le guide non mentono dovrebbe esser all'inizio della Beartooth scenic byway.

più vicina all'ingresso edl parco di quanto lo sai Gardiner. poi non so di rpeciso, non sono mai stato...

grazie ancora comunque

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...