deltamike Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Salve e complimenti a tutti per il forum! vorrei chiedervi quale itinerario sia consigliabile per un viaggio (nozze)nel west con un'estensione mare..... totale circa 21 gg! Inoltre vorrei sapere se secondo voi e' consigliabile optare per un viaggio organizzato oppure per un fly & drive... [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Ciao ti invito a presentarti qui viewtopic.php?f=3&p=453622#p453622 E' importante sapere le vostre preferenze... in 21 giorni potresti optare x 2 settimane on the road nel west + 1 alle Hawaii ma assolutamente organizzato da voi e non fly & drive da agenzia Intanto sposto il tuo topic in itinerari west! [ Post made via Android ] Cita
deltamike Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Ok vado al topic:-) [ Post made via Android ] Cita
mimi1204 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Potresti dirci qualcosa in più? In primis il periodo di viaggio.. se avete qualche tappa che volete visitare in particolare o se amate di più la città o la natura! ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
deltamike Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Ci sposiamo a metà maggio e penseremmo di partire intorno al 19! La cosa certa è che la mia futura moglie vuole andare a San Francisco!:-) per il resto ci piacerebbe vedere i parchi ma senza tralasciare Las Vegas e Los Angeles. La questione mare complica un pò il tutto....la Polinesia è fuori discussione perchè fa salire di troppo i costi...sulle Hawaii non siamo molto convinti e pensavamo al Messico...ma è ovvio che tutto dipende dai costi!:-) abbiamo pensato ad un budget di 6.000 euro....che ci dite?!:-) [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 1 Italia - San Francisco 2 SF 3 SF 4 SF 5 SF - Morro bay 6 Morro Bay - Death Valley (è un tappone ma ci può stare) 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 LV - Bryce canyon 10 Bryce - Monument valley 11 Monument Valley Grand Canyon 11 Grand Canyon - Kingman 12 Kingman - Los Angeles 13 Los Angeles 14 LA - Messico oppure 1 Italia - San Francisco 2 SF 3 SF 4 SF - Yosemite 5 Yosemite - Lee Vining 6 Lee Vining - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas - Zion - Bryce canyon 10 Bryce - Monument valley 11 Monument - Grand Canyon 12 Grand Canyon - Kingman 13 Kingman - Los Angeles 14 LA 15 LA - Messico Cita
deltamike Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Wow....grazie!!!:-) forse il secondo itinerario è quello che ci incuriosisce di più....ma mica parliamo di 500 km al giorno?!?!:-) Perdonate le innumerevoli domande...secondo voi conviene prenotare dall'Italia tutti gli hotel o solo quelli nelle città più grandi e cercare in loco quelli delle tappe intermedie? E ancora...che tipologia di auto conviene fittare? Grazie davvero a tutti per le risposte che ci state dando!! [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 si ci sono tappe da km 350 , km 400 e km 520 ( kingman - LA) ma le abbiamo fatte tutti , qualcuno anche di peggio Cita
Barby79 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Tranquillo il 2º itinerario di Cri è ultra testato Visto che siete in viaggio di nozze io prenoterei da qi!!! [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 per la macchina ti consiglio un intermediate suv, per i viaggi lunghi e' molto comoda e non ti fa sentire le ore di guida, poi se vuoi esagerare prendi un Fullsize SUV cosi' starai come in salotto! Cita
deltamike Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Bene.... Le cose iniziano a delinearsi... grazie davvero.... ogni consiglio e' utile....ora vi chiediamo solo qualche consiglio sulla meta "mare" che secondo voi può abbonarsi bene a questo giro.... giusto pensare al Messico? alternative valide? Grazie [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 in quella zona come mare o hawaii o messico,non ci sono molte altre soluzioni Cita
deltamike Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Voi quale scegliereste? [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 io non ci sono ancora stato ma le hawaii secondo molti sono il top Cita
Arizona 71 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 se i $ te lo permettono Bahamas Nemmeno io ci sono stato alle Hawaii ma da quello che ho capito ( e Visto le foto...poi magari sbaglio) le isole sono belle ma se vuo ispiagge paradisiache....mah..... il mare e' piu' bello in Grecia se vuoi sabbia bianca Polinesia Maldive Bahamas Cuba ( da quanto mi dicono) Mexico Cita
criscorpione Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 io ti consiglio le hawaii ma certo non sono il luogo ideale se ti aspetti spiagge bianche paradisiache Cita
deltamike Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Ragazzi ma,più o meno,per il tour del west come quello di cui abbiamo discusso...quanto dobbiamo ipotizzare come costi secondo la vostra esperienza? [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 il grosso lo fa il volo di norma stai TUTTO compreso (intendo tutto pure shopping, spettacoli,ingressi,cibo, etcc...) sui € 1.000 -1.200 a settimana x persona dunque 3 settimane dai € 3000 ai € 3600 x persona, poi se fai molti motel starai sotto alla cifra massima, se fai Suite di hotel 5 stelle sforerai...dipende da te! P.S: letto ora che 3 settimane sono anche con estensione mare, allora per 14 giorni spendi 2.000 -2.400 Cita
alenfsu Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 E' anche vero che in maggio i voli non costano come in agosto quindi dovreste "cavarvela" sotto quel punto di vista..si trovano ottime offerte Cita
eddiefebbrari Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 se vuoi risparmiare sui pernottamenti ti consiglio www.abnsave.com hai il 20% di sconto sui motel (quelli piu' economici sono quelli della Wyndham, super 8,ecc). e' gratuito e devi solo stampare un doc di iscrizione da portare con te quando fai il check-in in albergo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.