Vai al contenuto

AGOSTO-SETTEMBRE 2013: Consiglio tour

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

l'anno scorso ho passato 19 splendidi giorni girovagando da San Francisco e Los Angeles passando dalla Death, Monument, Yosemite, Zion ecc.

Sto cercando di pianificare qualcosa per questo anno ma sono indecisa tra un tour che comprenda anche Yellostone...ma non ho proprio idea di cosa poter vedere...oppure rifare la California ma stando sulla costa. :???:

Voi che mi consigliate?

Grazie mille

Giovanna

Inviato

quanti giorni hai? io farei un bel loop su denver (al momento si trovano anche ottimi prezzi) che ti porta a vistare le black hills (mt rushmore, crazy horse, custer sp, wind cave nm) le badlands, yellowstone e grand teton poi a seconda che tu abbia tre settimane o qualcosa in menopotresti pensare dimettere dentro moab se l'hai saltata nelgiroprecedente

dacci qualche informaizone in piu

Inviato

L'anno scorso ho fatto questo giro:

San Francisco-Yosemite-Bryce-Death Valley- Las Vegas-Bryce/Zion-Monument-Grand Canyon-Las Vegas-San Diego-Los Angeles.

Siamo anche passati da Rhyolite, Lake Powel...ma eravamo in direttiva d'arrivo quindi ci siamo giusto fermati per le foto.

Inviato

perfetto in 3 settimane potete fare tranquillamente

01 italia-denver

02 denver-custer o keystone

03 custer o keystone-badlands (interior)

04 interior-deadwood

05 deadwood-devil's tower-bighorn nra-cody

06 cody-yellowstone

07 yellowstone

08 yellowstone

09 yellowstone

10 yellowstone-grand teton

11 grand teton-saltlake city

12 slc-moab

13 moab

14 moab-colorado nm-montrose

15 montrose-black canyon of the gunnisson-grand lake

16 grand lake-rocky mountains-estes park

17 estes park-denver

rimangono 3 giorni nei quali potete inseire magari il capitol reef prima di moab, fare con piu calma la zona delle black hills, lasciare un giorno per la visita di denver o i dintorni di salt lake city tipo antelope island o bonneville

Inviato

Molto interessante il tour proposto da Derio, chissà che non torni utile anche a me l'anno prossimo! ;)

Ti suggerisco ocmunque di affrettarti a decidere perché (soprattutto per Yellowstone) cominci ad essere in discreto riatardo per le prenotazioni!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...