orione3 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Buongiorno a tutti, l'anno scorso ho passato 19 splendidi giorni girovagando da San Francisco e Los Angeles passando dalla Death, Monument, Yosemite, Zion ecc. Sto cercando di pianificare qualcosa per questo anno ma sono indecisa tra un tour che comprenda anche Yellostone...ma non ho proprio idea di cosa poter vedere...oppure rifare la California ma stando sulla costa. Voi che mi consigliate? Grazie mille Giovanna Cita
acfraine Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 quanti giorni hai? io farei un bel loop su denver (al momento si trovano anche ottimi prezzi) che ti porta a vistare le black hills (mt rushmore, crazy horse, custer sp, wind cave nm) le badlands, yellowstone e grand teton poi a seconda che tu abbia tre settimane o qualcosa in menopotresti pensare dimettere dentro moab se l'hai saltata nelgiroprecedente dacci qualche informaizone in piu Cita
orione3 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 L'idea è quella di fare sempre 3 settimane...giorno più o giorno meno... Grazie Cita
acfraine Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 dai coraggio che le parole non le facciamo pagare la zona di moab l'avete già visitata? mi sembra te la stai prendendo un po con calma per agosto/settembre Cita
orione3 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 L'anno scorso ho fatto questo giro: San Francisco-Yosemite-Bryce-Death Valley- Las Vegas-Bryce/Zion-Monument-Grand Canyon-Las Vegas-San Diego-Los Angeles. Siamo anche passati da Rhyolite, Lake Powel...ma eravamo in direttiva d'arrivo quindi ci siamo giusto fermati per le foto. Cita
acfraine Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 perfetto in 3 settimane potete fare tranquillamente 01 italia-denver 02 denver-custer o keystone 03 custer o keystone-badlands (interior) 04 interior-deadwood 05 deadwood-devil's tower-bighorn nra-cody 06 cody-yellowstone 07 yellowstone 08 yellowstone 09 yellowstone 10 yellowstone-grand teton 11 grand teton-saltlake city 12 slc-moab 13 moab 14 moab-colorado nm-montrose 15 montrose-black canyon of the gunnisson-grand lake 16 grand lake-rocky mountains-estes park 17 estes park-denver rimangono 3 giorni nei quali potete inseire magari il capitol reef prima di moab, fare con piu calma la zona delle black hills, lasciare un giorno per la visita di denver o i dintorni di salt lake city tipo antelope island o bonneville Cita
orione3 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Prendo nota Per ora, grazie mille Cita
MaxMontella Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Come giro è più che ottimo, controlla solo in fretta aerei e posti da dormire soprattutto nei parchi... Cita
Frafrà Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Molto interessante il tour proposto da Derio, chissà che non torni utile anche a me l'anno prossimo! Ti suggerisco ocmunque di affrettarti a decidere perché (soprattutto per Yellowstone) cominci ad essere in discreto riatardo per le prenotazioni!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.