Vai al contenuto

Chicago e dintorni in 6 giorni: cosa vedere?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

io e mio marito abbiamo la possibilità di volare a Chicago a metà luglio per partecipare al matrimonio di una nostra cara amica.

Visto che in ogni caso volare fino a la per un week-end sarebbe troppo stressante (considerando anche che a luglio sarò al 7. mese di gravidanza) abbiamo pensato di prenderci una settimanella abbondate.

Senza contare i giorni dedicati ai voli e al matrimonio, avremmo quindi circa sei giorni da spendere a Chicago e dintorni.

Visto che Windy City l'abbiamo già girata in largo e in lungo un paio di anni fa, cosa mi consigliate di visitare nei dintorni avendo a disposizione una macchina?

Grazie mille per le vostre idee e consigli : Love :

Kat

Ospite anonimo
Inviato

potresti fare un giro nella zona nord dei lagho michigan con milwaukee ma non conosco la zona

altrimenti verso sud con sprigfield , st louis nashville e indianapolis, in 6 giorni aggiungere anche memphis è forse troppo visto che magari essendo in cinta vorrai stare meno in macchina possibile

Inviato

Ciao Giacopiu, grazie per il suggerimento. Avevo pure io ho una mezza idea di vedere la zona a sud di Chicago, però non so... é interessante da visitare? Tu ci sei stato? : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

si ho fatto un viaggio negli stati del su fino a risalire a chicago

puoi leggere qualcosa QUI

in 6 giorni potresti fare cosi, ma è solo un'idea veloce

chicago springfield

sprigfield st louis

st louis Cape Girardeau paducah

nashville

nashville verso indianapolis

indianapolis chicago

Inviato
puoi fare andata e ritorno da Chicago a Niagara, passando per gli Amish a Elkhart in Indiana!

Grazie mille Arizona, ma questo tragitto lo abbiamo già fatto un paio di anni fa : Chessygrin :

Inviato

Oak Park, Milwaukee valgono una visita, poi c'è la possibilità di continuare a salire su fino a Traverse City ed alla regione dei grandi laghi.

Per quanto riguarda le americanate, ci sarebbe la stazione di servizio più grande del mondo, sulla I-80, mi pare poco dopo il Mississippi river.

Ci sarebbe Springfield, luogo di nascita di Lincoln, ma non ho esperienze dirette di questo luogo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...