Vai al contenuto

ford escape non più disponibile


dreher

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono nei guai, avevo prenotato una escape con alamo.com circa 1 mese fa,

oggi ho fatto il chek-in online e quando sono andanto avanti per confermare mi è arrivato un

messaggio che diceva che questa auto non è più disponibile....

ma come mai???

avete dei consigli in merito?

a questo punto non so se devo cancellare la prenotazione e rifarne una nuova con un'altra auto,

in effetti nel sito alamo non c sn più escape da scegliere.... : Cry :: Cry :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la prenotazione sul sito alamo.com e poi nella mail che mi hanno spedito c'è la possibilità di fare il ceck-in on line così dicono loro che eviti di perdere un po' di tempo allo sportello, però non è obbligatorio.....il problema mio é che mi dicono che quella macchina non é più disponibile.....

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il Check-in online per noi "italici" non funzioni o non sia permesso/previsto. Probabilmente hanno bisogno di altri dati che dobbiamo consegnare al banco. Inoltre certe categorie di vetture vengono assegnate al banco direttamente e non sono nel parcheggio con le chiavi all'interno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok....allora forse per questo mi era impossibile procedere, cmq io per essere sicuro ho cancellato la prenotazione con alamo e ho riprenotato con enoleggio, stessa auto, con 7 euro in più, almeno per qualsiasi altro dubbio telefono e non ho problemi nel capire le cose... : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...