Vai al contenuto

ford escape non più disponibile

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi sono nei guai, avevo prenotato una escape con alamo.com circa 1 mese fa,

oggi ho fatto il chek-in online e quando sono andanto avanti per confermare mi è arrivato un

messaggio che diceva che questa auto non è più disponibile....

ma come mai???

avete dei consigli in merito?

a questo punto non so se devo cancellare la prenotazione e rifarne una nuova con un'altra auto,

in effetti nel sito alamo non c sn più escape da scegliere.... : Cry :: Cry :

Inviato

Te ne daranno una equivalente. C'è scritto sul contratto. L'Escape è solo a titolo dimostrativo. Anche io avevo prenotato quella ma poi mi hanno dato una GMC.

Inviato

Si però la cosa strana è che non mi fa fare neanche il check-in online, a questo punto non lo faccio proprio, e addirittura ho visto che le midsize adesso costano di meno. tanto vale che cancello la prenotazione e ne faccio una nuova!!!

Inviato

Con Enoleggio mi sono sempre trovato molto bene. : Thumbup : E come dici tu il call center in italiano è sicuramente un punto a loro favore!

Valuta comunque anche drive-usa.de , testato da molti utenti del forum.

Inviato

Io ho fatto la prenotazione sul sito alamo.com e poi nella mail che mi hanno spedito c'è la possibilità di fare il ceck-in on line così dicono loro che eviti di perdere un po' di tempo allo sportello, però non è obbligatorio.....il problema mio é che mi dicono che quella macchina non é più disponibile.....

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Sembra che il Check-in online per noi "italici" non funzioni o non sia permesso/previsto. Probabilmente hanno bisogno di altri dati che dobbiamo consegnare al banco. Inoltre certe categorie di vetture vengono assegnate al banco direttamente e non sono nel parcheggio con le chiavi all'interno...

Inviato

Ah ok....allora forse per questo mi era impossibile procedere, cmq io per essere sicuro ho cancellato la prenotazione con alamo e ho riprenotato con enoleggio, stessa auto, con 7 euro in più, almeno per qualsiasi altro dubbio telefono e non ho problemi nel capire le cose... : Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

Se non ricordo male per le categorie MIDSUV o superiori non è possibile fare il check in on line.. ma dovrebbe essere scritto anche sul sito perchè mi sembra di avrelo letto proprio per Alamo mentre stavo valutando compagnie e prezzi..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...