dreher Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Ragazzi sono nei guai, avevo prenotato una escape con alamo.com circa 1 mese fa, oggi ho fatto il chek-in online e quando sono andanto avanti per confermare mi è arrivato un messaggio che diceva che questa auto non è più disponibile.... ma come mai??? avete dei consigli in merito? a questo punto non so se devo cancellare la prenotazione e rifarne una nuova con un'altra auto, in effetti nel sito alamo non c sn più escape da scegliere.... Cita
pandathegreat Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 la prenotazione indica sempre "Ford Escape o similare"... se hai prenotato un mid suv, ce ne saranno altre, la hyundai, la captiva... Cita
Snake Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Te ne daranno una equivalente. C'è scritto sul contratto. L'Escape è solo a titolo dimostrativo. Anche io avevo prenotato quella ma poi mi hanno dato una GMC. Cita
dreher Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Si però la cosa strana è che non mi fa fare neanche il check-in online, a questo punto non lo faccio proprio, e addirittura ho visto che le midsize adesso costano di meno. tanto vale che cancello la prenotazione e ne faccio una nuova!!! Cita
texbastard Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Se risparmi e resti con le stese condizioni disdici e riprenota. Cita
dreher Inviato 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Infatti mi sa che farò in questa maniera, magari prenoto con enoleggio, almeno é in italiano e posso comunicare più facilmente..... [ Post made via iPad ] Cita
texbastard Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Con Enoleggio mi sono sempre trovato molto bene. E come dici tu il call center in italiano è sicuramente un punto a loro favore! Valuta comunque anche drive-usa.de , testato da molti utenti del forum. Cita
Chiaranto Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Mi riaggancio a questo topic per una info sul Check in Alamo: quando è richiesto? Cita
dreher Inviato 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Io ho fatto la prenotazione sul sito alamo.com e poi nella mail che mi hanno spedito c'è la possibilità di fare il ceck-in on line così dicono loro che eviti di perdere un po' di tempo allo sportello, però non è obbligatorio.....il problema mio é che mi dicono che quella macchina non é più disponibile..... [ Post made via iPad ] Cita
texbastard Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Sembra che il Check-in online per noi "italici" non funzioni o non sia permesso/previsto. Probabilmente hanno bisogno di altri dati che dobbiamo consegnare al banco. Inoltre certe categorie di vetture vengono assegnate al banco direttamente e non sono nel parcheggio con le chiavi all'interno... Cita
dreher Inviato 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Ah ok....allora forse per questo mi era impossibile procedere, cmq io per essere sicuro ho cancellato la prenotazione con alamo e ho riprenotato con enoleggio, stessa auto, con 7 euro in più, almeno per qualsiasi altro dubbio telefono e non ho problemi nel capire le cose... Cita
MagicJ69 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Se non ricordo male per le categorie MIDSUV o superiori non è possibile fare il check in on line.. ma dovrebbe essere scritto anche sul sito perchè mi sembra di avrelo letto proprio per Alamo mentre stavo valutando compagnie e prezzi.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.