loveWESTCOAST Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 per la monument prova a cercare al san juan inn...è a mexican hat ma si può prenotare solo sul loro sito quindi in genere non lo trovi! www.sanjuaninn.net questo è il sito e per prenotare devi mandare una mail...guarda un pò se ti piace! A noi è piaciuto tantissimo, sulla riva del fiume, bellissimo panorama e ristorante annesso!! Cita
Luisaenri Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Io la pazienza di cercare ce l'ho eccome!!! So che il consiglio dell'agenzia è chiaramente di parte... Così abbiamo le notti opzionale, fermo restando che l'itinerario prescelto è diverso, quindi nel frattempo cerco io e mi cerca lui le notti vicino ai parchi e non andando fino a Moab, che sarà sicuramente bella ma non era nei ns piani... [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Dono d'accordo sul togliere Moab, ci sono troppe cose da vedere e i giorni che hai a disposizione non sono tanti [ Post made via Android ] Cita
MagicJ69 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Io sto organizzando il viaggio e qualche prenotazione ancora devo farla nella zona Zion-Bryce.. però ci siamo tirati giù un elenco con circa 200 hotel (alcuni dei quali non presenti sui siti di Booking, Hotels, ecc..) con relativi prezzi nelle varie zone.. non so se posso scrivere qui l’elenco di tutti gli hotel che abbiamo trovato ma se vuoi posso inviarteli.. Per il tuo itinerario, se ho ben capito faresti nell’ordine Zion-Bryce-Page-Monument e Grand Canyon.. Tra i vari topic letti e tutti i consigli che ho ricevuto qui (ancora Grazie!!), mi sono fatto un'idea.. se per voi non è un problema dormire fuori dai parchi e preferite guadagnare qualche chilometro a fine giornata, potreste: - Dopo lo Zion, se al mattino dopo non intendete tornare nel parco, avviarvi verso il Bryce ed eventualmente fermarvi a Mount Carmel (4 hotel), Orderville (1), Glendale (2) o Hatch (4), con prezzi che variano da 50 a 100 euro (mi riferisco a quelli che avevo visto io per agosto per una Queen/King room) - Idem per il Bryce… se volete avviarvi verso Page, gli hotel sopra sono sulla strada oppure potete pensare di raggiungere Kanab; ci sarebbe anche il B&B del Paria a 65$ ma praticamente sareste a mezz'ora da Page; non so se ci sono altri hotel lungo il percorso Per Monument e Grand Canyon ti hanno già scritto gli esperti.. Ti conviene riprovare ogni giorno per vedere la disponibilità.. noi abbiam trovato posto al The View (il primo in assoluto che abbiamo prenotato, essendo agosto) ed abbiamo visto che in alcuni giorni, dove prima era sold out, poi è tornata la disponibilità.. non è automatico, ma tentar non nuoce.. e lo stesso per il Grand Canyon dove abbiam trovato posto solo a Tusayan.. (però ho visto in questi giorni che è tornata la disponibilità al Maswik e El Tovar che all'epoca dava "no availibility" Ah, in ogni caso ti conviene scrivere direttamente agli hotel che ti possono interessare, anche se sul loro sito non ti da disponibilità.. io ho fatto così per alcuni hotel a Page e Moab.. Cita
Luisaenri Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Grazie! Insisterò e vi farò sapere! [ Post made via iPad ] Cita
noemi11 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 fra kanab(molto bella) e page non c e' niente ma niente veramente Cita
MaxMontella Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Scrivo solo per darti una dritta: al San Juan Inn (l'anno scorso era un cantiere unico ed i prezzi erano folli) a Mexican Hat io prediligerei il Mexican Hat Lodge con annessa Swingin' Steak (dove c'è il mio amico cowboy a cucinare sulla piastra dondolante), costa di meno, c'è un po' di vita (e nel west considera che mediamente altrove alle 22 si spengono le luci di tutto) e l'ambiente è carino... Cita
Luisaenri Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Ho scritto direttamente mail alle strutture chiedendo dispon in caso di annullamenti, e cmq le tengo sotto controllo giornalmente.. Vediamo cosa esce fuori... [ Post made via iPad ] Cita
Luisaenri Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Rieccomi! Allora, abbiamo trovato quasi tutto, dico quasi ma in realtà, a parte i tre gg sulla costa da LA a SF ho tutte le notti... Ah, a parte anche le due (6-8 ago) a LV, ma su LV direi che on ci sono problemi, aspetto l'offertone... Allora, la prima notte (8/9) alla Zion, la seconda a Panguitch, 30 km dal Bryce ma ci accontentiamo, terza notte a Page (Lake Powell Resort, un po' caro ma l'unico disponibile), quarta notte Monument al San Juan Inn, quinta notte Grand C., sesta ed ultima notte hotel in zona aeroporto a Phoenix... Per quanto riguarda l'inizio del viaggio, i miei tre uomini preferiscono gli Univ. Studio s a Disneyland.. Dove mi consigliate di dormire li in zona? Ciaaaaaooo! [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Per gli universal ti conviene dormire a Hollywood [ Post made via Android ] Cita
luisa53 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Noi avevamo dormito all'Hilton Universal Studios praticamente all'ingresso del parco, perchè avevo trovato un'offerta. Non so quanto costi adesso. Cita
Luisaenri Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Lo stavo guardando ora...ca. 180 € / notte... Tasse escluse... [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Buono anche il consiglio di Barby di dormire a Hollywood: da lì potreste anche andare con la metro, sono una o due fermate, e all'uscita della metro c'è la navetta gratuita che in 5 minuti vi porta fino all'ingresso degli Studios. Cita
Kate1984 Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Io avevo un hotel nella zona pasadena e i prezzi erano veramente bassi .... [ Post made via iPhone ] Cita
Luisaenri Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Sto cercando...vi aggiorno...thanks! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.