Vai al contenuto

NY - Yellowstone (opinioni gradite)


xeli81x

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi chiedo una opinione (potete anche linciarmi, da voi lo accetto :D) su una idea di tour che sto segretamente covando in questi giorni. Devo ancora fare i conti con il costo dei voli, visto che come sempre arrivo in ritardo, quindi magari dovrò rimandare tutto al 2014...però intanto voglio buttarla lì.

Considerato che ho già visto NY e fatto il classico giro con Boston/Niagara/Montreal etc.

Considerato che però il mio ragazzo non è mai stato a NY.

Considerato che 2 anni fa abbiamo fatto insieme il California + Parchi

Considerato che entrambi vorremmo vedere Yellowstone

...........adesso avrei partorito questo assurdo itinerario che - già me lo immagino - non approverete...hehe :lol:

Roma - Denver

Denver - Yellowstone e non so cos'altro..

Denver - NY

NY - Roma : Chessygrin :

Così a braccio, direi 5 giorni a NY e 8/10 da dedicare al resto

Provo ad organizzare o mi consigliate di lasciar perdere? :oops:

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi ti direi di lasciar perdere, però Yellowstone non ha eguali quindi...

Io con i pochi giorni a tua disposizione metterei Salt Lake City al posto di Denver, così fai le cose con un po' di calma

1) ITA - SLC

2) SLC - Jackson

3) Jackson - Yellowstone

4) Yellowstone

5) Yellowstone

6) Yellowstone

7) Yellowstone - Idaho Falls

8) Idaho Falls - Twin Falls

9) Twin Falls - Salt Lake City (passando per Bonneville e Salt Flats)

10) Salt Lake City - New York

Se hai meno giorni togli gli ultimi 2 e quando esci da Yellowstone vai diretta a Salt Lake City

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che il giro di Nabo visto i giorni che avete a disposizione è buono anche perchè di più nn si può fare...io nn consiglierei mai un giro del genere...onestamente 2 settimane andrebbero bene per la Real America ma aggiungendoci anche New York mi sembra una forzatura poco sensata!

meglio per me sempre scegliere una zona senza "mischiarne" troppe (considerando il fatto che i giorni a disposizione nn sono molti)...questa ripeto è la mia idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

non entro nel discorso di fare est ed ovest nello stesso viaggio ma limitandomi a quanto desiderate fare penso che difficilmente possiate fare di meglio di quanto scritto da nabo, forse io accorcerei un po il ritorno verso SLC togliendo una tappa e mettendo un pernotto in piu al grand teton per scoprire meglio questo parco che ha poco da invidiare allo yellowstone

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo anche io, con i giorni che hai per Yellowstone concentrati sui due parchi Yellowstone appunto e il grand teton che sarà una piacevole sorpresa e per tutti fatto sempre tr di corsa

per il resto se volete fare sia ny che Yellowstone il giro dovrà essere per forza impostato così perché non hai giorni sufficienti per fare la real america prima o dopo ny

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok vi ringrazio per il momento. Io non escludo a priori ipotesi Real America, solo che mi dispiace portare per la seconda volta il mio ragazzo negli States senza fargli vedere NY. :)

Per il resto credo che a questo punto quel che ci aiuterà a decidere saranno i prezzi dei voli. Se questa opzione (che volevo da voi sapere se fosse praticabile o meno) risulterà troppo dispendiosa per Agosto, proveremo con un loop su Denver oppure su NY rimanendo nell'east e magari facendo un giro nel New England...anche se Yellowstone ci mancherà.

Grazie per ora, vi farò sapere! ;)

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, proprio per questo Agosto. : Cry :

Ho provato a scartare come mi avete consigliato l'ipotesi NY, e a concentrarmi sulla Real America.

Il volo Roma-Denver e ritorno SLC - Roma mi va intorno alle 1200 euro (9/24 Ago), che sono un bel po' di soldi. Non lo so, dobbiamo pensarci.. Se poi mi dici che è già tardi anche per gli alloggi e magari c'è il rischio di dover spendere un botto anche per quelli perchè bisogna prendere quel che si trova...mi sa che rimandiamo a data da destinarsi. :cry: E' davvero così tragica la situazione? Purtroppo non possiamo mai permetterci di partire con il giusto anticipo... : WallBash :: WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

804 euro su denver ad agosto non mi sembra affatto male... almeno secondo gli standard che ero (e sono) abituato a pagare : Sad :

E sul fatto che non hai ancora portato il tuo ragazzo a New York... è lui che te lo fa pesare!? : Chessygrin :

Io sono stato a New York nel 1994 e dal 2010 fino a ieri abbiamo fatto 5 viaggi in america, tutti all'ovest. Mia moglie non è mai stata a New York e non mi ha ancora mollato! : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male assolutamente, anzi! Proprio per quello ieri sera non ho avuto la prontezza di comprarlo e adesso è già salito di una 50ina di euro. Ma cambiano i prezzi ogni volta che ricarichi la pagina praticamente .. E normale? Snake mi dice di andare tranquilla e io mi fido ma qualcuno mi dà un' occhiata al link per favore? Non vorrei che ci sia una fregatura che io non capisco...perché lo stesso volo su altri siti tipo expedia lo vendono quasi al doppio. Lo so sono tremendamente insicura ma abbiate pazienza :)

X NY, ne abbiamo parlato e come vedi deciso di sacrificarla...pare che neppure io rimarrò single per questo!! ;)

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo il KLM/Delta a 831 € con due scali all'andata (amsterdam e minneapolis) ed uno al ritorno (atlanta)

fossi in te per agosto lo prenderei e passi pe ril doppio scalo all'andata

edit: sono andato avanti nella prenotazione, da tripadvisor mi rimanda ad atrapalo che non avevo mai usato prima, il prezzo scende a 821 però tra le note vedo un'icona con una valigia sbarrata, se ci passo sopra col mouse mi dice bagaglio da stiva non incluso, mi sembra assurdo per un intercontinentale, inoltre avviene solo sul volo di andata con KLM

secondo me devi chiarire solo questa cosa perchè per il resto mi sembra ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...