Titos Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Cavolo che peccato. .... ma dai non è colpa loro.... considers che il meglio del viaggio deve ancora arrivare per consolarti Cita
ippos Inviato 29 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Si...ma i km in piu nn me li toglie nessuno!! ;-) Sto pensando di arrivare a south lake tahoe....almeno magari godranno un po i miei occhi... nn immaginate che astio! [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Dai non mollare! Anche Lake Tahoe ha i suoi perchè! Dajeeeeeeeeeeeee! Cita
ippos Inviato 29 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Non mollo non mollo!! ;-) [ Post made via Android ] Cita
ippos Inviato 30 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Il cambio di programma ci ha portato a fare il sonora pass, certo nn e' il tioga ma siamo passati in un ambiente surreale, relativamente vicino al fronte dell incendio, con una luce gialla su tutto l'ambiente...pomeriggio a bodie (la dovevamo fare domani mattina) e un po di tramonto al mono lake...ora si va a cena! ;-) tutto sommato nn e' andata cosi male! [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Ottimo! Buon proseguimento [ Post made via iPad ] Cita
ippos Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Ragazzi avevate ragione...la death va vista, va vissuta, seppur x poco ma va fatta, e rimani senza parole, anzi una..ESTREMA! In tutto, x tutto! Abbiamo beccato anche 2 gocce d'acqua! Ora dopo vegas siamo al bryce, nn arrivati in tempo x il tramonto perche ci siamo "persi" tra lo spettacolo di zion...domani viewpoint e trail! [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Buon proseguimento! [ Post made via Android ] Cita
mimi1204 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Ottimo!!! Buon proseguimento! Cita
ippos Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Max avevi ragione su capitol reef...non capivo perche ci puntavi spesso ma dopo esserci passato ed averci passato diverso tempo a scattare foto nn posso che darti ragione. Per noi e' stata davvero una piacevolissima sorpresa! Tostissimo, rosso, inatteso! Eravamo solo di passaggio...poi visita a fruita coi daini in giardino, veramente un'oasi verde nel rosso di c.reef! Non ci simo fatti mancare neanche la goblin x fardi 2 risate! Oggi abbiamo fatto arches, al secondo posto x ora, dopo la death...fantastiche le window e poi su su fino al double O (la mia ragazza con l'infradito!!) e tramonto al delicate..non servono commenti, credo! ;-) domani....il motivo del mio viaggio, monument! Ciao ragazzi! [ Post made via Android ] Cita
MaxMontella Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Sono veramente contento, e pensa che io l'ho dovuto tagliare fuoti a malincuore il Capitol Reef l'anno scorso... Motivo in più per tornarci! E daje con la Monument, domani siete Mr. Wayne e signora! Cita
ippos Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Peccato x c.reef...te lo auguro di tornarci! Per la monument io punto su jill mc bain e cheyenne o armonica o frank...un po di patriottismo x sergio leone visto che questi americani l'hanno completamente snobbato! [ Post made via Android ] Cita
MaxMontella Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Ok, ma occhio che lì vedrai e sentirai quasi solo di John Wayne! Cita
Kate1984 Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 e vai... buona continuazione e grande Capitol Reef Cita
Chiara_jk Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Capitol Reef è stato il numero 1 del mio viaggio! Spettacolare... [ Post made via iPad ] Cita
yasmina73 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Anche per me capitol reef una rivelazione inaspettata [ Post made via iPad ] Cita
ippos Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Detto-fatto...Sti americani nn conoscono sergio leone..... Nnnooooooo!!!!!!!! Domani antelope canyon...siamo a page col k-way........... [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.