kandebu Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 ..nel parco dovrei ricercare, ma ora...dubito stiano aspettando me! a bryce ci sono anche motel appena fuori dall'area del parco, di solito non affollati come il Ruby's, noi nel settembre 2010 siamo stati al Bryce Canyon Resort, proprio al bivio tra la 12 e la 63 Cita
MaxMontella Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Io proverei comunque a vedere, mal che vada avete già la prenotazione a Panguitch e se va bene la potete disdire. Come volete, ti posso dire che già con il trail Navajo / Queen fatti in loop e poi tutto il Rim trail fino all'Inspiration Point vedi il Bryce nella sua interezza, poi se volete approfondire meglio ancora, ma sarebbe mezza giornata in più sulle UT 12 e 24 e fidati che sono da acquolina! Cita
ippos Inviato 14 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Oook! Grazie ragazzi, ora provo! [ Post made via Android ] Cita
ippos Inviato 19 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Ragazzi uno degli ultimi consigli......scendendo dal grand canyon e alloggiando a kingman volevo percorrere la route 66. Ora ho 2 opzioni: secondo voi è meglio farla in questo tratto o in quello (breve) che mi porterà il giorno dopo da kingman a LA?! perchè stavo pensando che in fondo in quest'ultimo tratto non è che ci sia poi molto da vedere, e quindi forse sarebbe meglio farla per arrivare a kingman...o sbaglio? Cita
mimi1204 Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Sicuramente il tratto da Williams a Kingman è molto caratteristico! Puoi fermarti a Williams, Selingman, Hackberry e Kingman! Cita
ippos Inviato 19 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Ormai mancano 4 giorni ma siete stati tempestivi come sempre! Cita
ippos Inviato 22 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2013 Ok ragazzi, solo poche ore mi separano dal volo....volevo semplicemente ringraziarvi tutti quanti x la pazienza, la volonta' e i preziosi consigli di viaggio. Se nn ci foste stati bisognava inventarvi! [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Buon viaggio e se puoi aggiornaci live [ Post made via iPad ] Cita
MaxMontella Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Su, monta in groppa al cavallone e fai il bravo cowboy! Cita
Kate1984 Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Buon viaggio !!! [ Post made via iPhone ] Cita
Titos Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Buon viaggio e fatti vivo per saperci dire come va!!! Cita
ippos Inviato 25 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Hi guys! 1giorno a sf in bici lungo il golden gate fino a sausalito! Nel frattempo abbiamo dovuto cambiare l'hotel a yosemite x un incendio... anzi, se puo servire a qualcuno l'entrata dalla 120 per chi viene da san francisco e' chiusa quindi si entra da sud! byez! [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Ben arrivati e buona continuazione [ Post made via BlackBerry ] Cita
ippos Inviato 26 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Haight ashbury va vista, castro pure, potrero hill solo se accompagnati! ... da gente autoctona fidata! [ Post made via Android ] Cita
ippos Inviato 29 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Oggi vernal falls e tramonto al glacier...ragazzi avevate ragione, solo questo vale l'ingresso al parco....domani sera saremo a lee vining ma nn sappiamo ancora da che parte ci arriveremo perche hanno chiuso oggi la tioga road!!!! DAMN!! e solo per questo rivoglio i miei 20 dollari di ingresso!!! [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Mi dispiace moltissimo! Ora ti tocca fare un sacco di km! In bocca al lupo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.