Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
..nel parco dovrei ricercare, ma ora...dubito stiano aspettando me! : Chessygrin :

a bryce ci sono anche motel appena fuori dall'area del parco, di solito non affollati come il Ruby's, noi nel settembre 2010 siamo stati al Bryce Canyon Resort, proprio al bivio tra la 12 e la 63

• Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io proverei comunque a vedere, mal che vada avete già la prenotazione a Panguitch e se va bene la potete disdire.

Come volete, ti posso dire che già con il trail Navajo / Queen fatti in loop e poi tutto il Rim trail fino all'Inspiration Point vedi il Bryce nella sua interezza, poi se volete approfondire meglio ancora, ma sarebbe mezza giornata in più sulle UT 12 e 24 e fidati che sono da acquolina!

Inviato

Ragazzi uno degli ultimi consigli......scendendo dal grand canyon e alloggiando a kingman volevo percorrere la route 66. Ora ho 2 opzioni: secondo voi è meglio farla in questo tratto o in quello (breve) che mi porterà il giorno dopo da kingman a LA?! perchè stavo pensando che in fondo in quest'ultimo tratto non è che ci sia poi molto da vedere, e quindi forse sarebbe meglio farla per arrivare a kingman...o sbaglio?

Inviato

Ok ragazzi, solo poche ore mi separano dal volo....volevo semplicemente ringraziarvi tutti quanti x la pazienza, la volonta' e i preziosi consigli di viaggio. Se nn ci foste stati bisognava inventarvi!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Hi guys! 1giorno a sf in bici lungo il golden gate fino a sausalito! Nel frattempo abbiamo dovuto cambiare l'hotel a yosemite x un incendio... anzi, se puo servire a qualcuno l'entrata dalla 120 per chi viene da san francisco e' chiusa quindi si entra da sud! byez!

Inviato

Oggi vernal falls e tramonto al glacier...ragazzi avevate ragione, solo questo vale l'ingresso al parco....domani sera saremo a lee vining ma nn sappiamo ancora da che parte ci arriveremo perche hanno chiuso oggi la tioga road!!!! DAMN!! e solo per questo rivoglio i miei 20 dollari di ingresso!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...