Vai al contenuto

Help x itinerario west

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! Io vado a giugno. Ho qualche dubbio sull itinerario mi aiutate? Voglio fare troppe cose e i giorni sono pochi..

3-4gg a NY

-LA

-LA

- tirata iniziale fino a WIlliams vicino al Gr Canyon (ok o meglio flagstaff?)

-visita gr canyon e notte a monument valley

- visita parco monument e nel pomeriggio visita Antilope canyon, notte a bryce

-visita bryce canyon e notte las vegas

-las vegas

-death valley

-yosemite

-sf

-sf

È un po' tosto ma considerate che non vorrei stare nei parchi troppe ore

Consigli????

Thanks bye

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

ciao ti invito a presentarti dove ti hanno già indicato nell'altro post per il reto mi dispiace ma qui non si tratta di dedicare non troppe ore ai parchi ma di fare davvero tantissimi chilometri al giorno e vederli davvero troppo di corsa. io sono dell'idea, discutibile naturalmente, che se i parchi interessano bisogna farli pr bene altrimenti meglio dedicarsi alle città, solo che dal tuo giro anche queste ultime sono molto sacrificate

Inviato

in effetti anche secondo me fai tutto troppo di corsa...

lo so che si vorrebbere vedere tante cose anche se si hanno pochi giorni a disposizione,però ti vorrei dare un consiglio che secondo me riceverai da molti qui sul forum:gustati/viviti quello che vedi,che poi ti mangi le mani!!!

io toglierei new york e mi concentrerei sul west...

Inviato

I voli li hai già presi?

Se no, io toglierei innanzitutto New York ed agggiungerei quei giorni al West, per il resto è tutto di corsa, sse vuoi vedere parchi è un conto, se vuoi veder le città un altro, con il poco tempo a disposizione è obbligatoria una scelta giusto per focalizzare l'attenzione su qualcosa, poi si può aggiustare nel frattempo!

Inviato

Ri peto quello che già ti hanno detto gli altri, cosi sono pochi sia i giorni per NY che quelli a San francisco , senza considerare che i parchi li vedi davvero di corsa e male.

Quindi devi fare una scelta, se i parchi non ti piacciono visita solo le città.Ma non visitare tutte le cose che hai messo cosi di fretta vedresti poco e male.. non ha senso .

Inviato

- tirata iniziale fino a WIlliams vicino al Gr Canyon (ok o meglio flagstaff?)

Meglio ancora Tusayan

- visita parco monument e nel pomeriggio visita Antilope canyon, notte a bryce

Questa è veramente tirata: a Page c'è anche l'horseshoe bend imperdibile. Non riuscirest ad aggiungere un giorno e fare con calma questi giorni fermandoti una notte a Page?

Hai poi segnato 2 giorni a San Francisco. Considerando che il primo arriveresti nel tardo pomeriggio da Yosemite... dovresti ripartire il successivo? Quasi non vedresti la città...

Se hai già preso il volo di ritorno da San Francisco e vuoi concentrarti sui parchi dell'ovest, aggiungi un giorno a Page, uno a Las Vegas e visita la Death Valley andata/ritorno su Las Vegas, poi prendi un economico volo interno Vegas-SFO

Inviato

Ragazzi sono in crisi :) non so scegliere.. Cosa secondo voi potrei saltare tra monument, antilope o bryce canyon??! Devo rinunciare a qualcosa e non si scegliere! Mi fido della vs esperienza!tks bye

Inviato

Grazie ma NY già prenotato tutto e mio compagno ci tiene un sacco.. Dei parchi non ce qlc che potrei evitare? Domanda difficile :))

Inviato

Guarda le guide ed i diari e ti fai un'idea...

La Monument è da fare perchè è una icona, Bryce Canyon e Page sono meno "famose" come attrazioni, ma tu preferisci guardare un buco con i pinnacoli dall'alto o una città con un canalone ed un buco nel terreno dove passa la luce(due eufemismi per farti capire che sono due cose completamente diverse...)?

Inviato

Sarei orientata x l Antilope e rinuncio al bryce..Ho chiesto anche ad amici e al mio posto farebbero così .. Mi hanno detto che è caro il biglietto ma che ci sono vari tour.. Quale consigliate voi?

Inviato

Nel mio diario in firma li vedi tutti e due, così come in parecchi altri altri diari; ci sono poi anche diverse discussioni sull'argomento...

Fai uno sforzettino anche tu a cercare le info che ti servono, che di sicuro qua sopra le trovi, e guardando foto e resoconti ti fai le idee più chiare perchè se ti basi solo sui consigli ognuno ha i suoi gusti; io personalmente ti consiglio il Bryce Canyon (sei nella natura), ma come ti ho detto prima sono gusti.

Tra il Lower e l'Upper Antelope Canyon (credo sia questa la tua domanda) sicuramente quello da fare è l'Upper ed il tour consigliato è quello delle 11/12 di mattina.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...