Isa_Goddy01 Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Ciao a tutti! Quest'estate con un'amica volevo fare un tour dell'east cost, arrivo a Boston e ritorno da Miami. Dato che le prime mete saranno le grandi città (Boston, New York, Philadelphia, Washington) per evitare problemi di parcheggio vogliamo raggiungere queste città coi mezzi pubblici e prenotare la macchina solo da Washington per poi scendere. Abbiamo visto che il treno ha prezzi altissimi, quindi ci siamo indirizzate sugli autobus, però c'è una varietà tale di costi che non capiamo bene! Avete qualche consiglio sul da farsi? Prenotare prima o comperare il biglietto sul momento? Grazie!! Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Ciao, vi va di presentarvi qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ? Per i bus, potreste cercare quelli ultraeconomici della Bolt Bus: https://www.boltbus.com/ altrimenti i classici della Greyhound: http://www.greyhound.com/ Per l'acquisto... se volete fare un itinerario "dinamico", magari adattandolo a gusti e meteo, potreste prenotare anche solo pochi giorni prima... Cita
Flowerpower81 Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Ciao, io sto costruendo un itinerario nella East Coast con spostamenti in pullman o treno e i prezzi più vantaggiosi li ho trovati su Megabus. Un paio di giorni fa ho prenotato un Boston-New York per 1$ a testa! Io in generale sono orientata sul prenotare prima per risparmiare ed evitare sorprese (tipo non trovare posto all'orario che voglio o cose simili) ma questa è una scelta personale... ho visto che le possibilità tra Philly, Washington, Boston e New York sono talmente tante che penso che un modo per andare da una città all'altra si trovi comunque agevolmente anche all'ultimo momento. Cita
Flowerpower81 Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Infatti, impossibile non prenotare! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.