laninni Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Ciao a tutti riemergono dopo mesi x un consiglio.. Ho trovato un ottimo volo che mi porta a Chicago e mi fa ripartire da denver.. Vorremmo riuscire a vedere yellowstone, grand teton, monte rushmore, badlands e chi più ne ha più ne metta! Giorni di vacanza21circa a agosto.. Sapete buttarmi giù un itinerario? Così vediamo se prendere il volo.. Grazie! [ Post made via Android ] Cita
Titos Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Penso Il volo l itinerario si fa!! E con 21 giorni ci inserisci anche la zona di moab.... ma almeno dicci che ti interessa oltre a yellowstone Cita
laninni Inviato 21 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Yellowstone, badlands, glacier, grand teton,monte rushmore, crazy horse, devil's tower..oinsomma tutto cio'che riesce a entrare in questo tragitto!moab l'abbiamo vista nel precedente otr ma voi proponete, che noi valutiamo! Cita
acfraine Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Glacier penso assolutamente no. Cominciamo a fare due conti. 3 notti a Chicago, adesso non so quanto vuoi approfondire la strada da Chicago a bsdlands ma dicendo che vuoi solo guidare impiegherai due tre giorni per il trasferimento. Una notte a bsdlands ed un paio alle Black Hills e siamo già a 8-9 giorni. Uno a cody e 5 tra yellowstone e grand teton e sono andate vie due settimane. Puoi mettere una tappa a slc ed un paio a Moab poi andrei al Colorado nm ed alle rocky mountsins con un pernottamento a grand Lake ed uno ad estes park. Diciamo che ci siamo grosso modo [ Post made via Android ] Cita
laninni Inviato 21 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Moab posso anche saltarla dato che ci siamo gia stati,posso anche vedere di ripartire da un'altra città..Salt Lake city?Las Vegas?boh!help me! Cita
acfraine Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Beh io mi sembra che un principio d'aiuto te l'ho dato. Se puoi ripartire da slc guadagni diversi giorni togliendo il ritorno a denver e la zona di Moab a questo punto puoi pensare di salire al glacier prima dello yellowstone [ Post made via Android ] Cita
laninni Inviato 21 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Al momento stiamo solo guardando non c'è niente di fissato, non conoscendo le zone e sopratutto le distanze butto li nomi di cose che mi interesserebbero io ho guardato anche il tuo tragitto del Real America, per quello avevo pensato a Denver! Cita
laninni Inviato 22 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Altrimenti volendo ripartire da Las Vegas è troppo impegnativo come itinerario in 3 settimane? Cita
acfraine Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 01 italia-chicago 02 chicago 03 chicago 04 chicago 05 chicago-X 06 X-badlands 07 badlands-custer o keystone 08 custer o keystone-devil's tower 09 devil's tower-billings 10 billings-east glacier 11 east glacuer-west glacier 12 west glacier 13 west glacier-yellowstone 14 yellowstone 15 yellowstone 16 yellowstone 17 yellowstone-grand teton da qui hai 700 miglia fino a las vegas, puoi spezzare con una tappa intermedia il 18 e stare li il 19 e 20 per ripartire il 21 altrimenti per fare le cose piu con calma intorno a las vegas puoi evitare di salire fino al glacier di combinazioni ce ne sono infinite, se non hai problemi a pagare un drop off corposo secondo me prenota e poi costruiamo l'itinerario che più vi piace Cita
laninni Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Mi è stato suggerito di provare eventualmente con un volo chicago denver per evitare due giorni di macchina e poi magari fare il giro come hai fatto te evitando las vegas..In realtà a Vegas siamo gia stati, ma volevo tornarci ma mi rendo conto che è veramente lontana e il drop off non è economico per cui stiamo studiando piu'opzioni per vedere come ci conviene scegliere..Grazie ancora! Cita
targheauto Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Puoi guardare il nostro itinerario dell'anno scorso da Chicago a Yellowstone. Noi poi siamo ritornati a est, tu invece potresti tagliare a sud attraverso l'Idaho. Da valutare se fare ritorno da Salt Lake City o Denver, dipende dai prezzi dei voli. Cita
laninni Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 grazie Targhe, il tuo diario mi è piaciuto tantissimo!!!!ora lo spulcio bene bene! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.