cokiere Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 salve come da titolo sono indeciso dove andare. 3 settimane, Parto da Treviso/Venezia, corso inglese, viaggio da solo. - Per risparmiare avevo pensato a Malta, ma, per sentito dire, i maltesi non sembrano friendly. - Una sorta di crociera fra i castelli del Galles: http://www.colinswalestourism.co.uk/#/castles-in-wales/4533611597. Per non parlare del meteo... - USA ma non saprei il meteo. Mi piacerebbe Miami. New York San Francisco già viste. Anche se a NY ci ritornerei volentieri. Un grazie di cuore per tutti i consigli possibili.. Ciao a tutti Cita
cokiere Inviato 21 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Londra o Dublino? In Che senso? Vorrei evitare queste zone. Oppure valuterei solo la zona est partendo da cardiff fino Aberyswyth ed oltre, percorrendo la costa, magari in moto. Perchè mi cosigli Londra o Dublino? Cita
yalen86 Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Non ho capito.. vuoi fare un corso di inglese? O vuoi viaggiare? Per il corso di inglese.. meglio Londra o Dublino.. anzi a Dublino poi puoi fare dei viaggi in tutta Irlanda.. ma il problema è proprio come hai detto tu.. il Meteo. Malta non saprei.. Simobiancoblu del forum ci andrà per un mese.. l'isola già mi sembra piccolina e con poche cose da vedere oltre la settimana. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.