Chiara_jk Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 al momento Chiara_jk+1 a quell'uno nn si sa chi sia visto che il fidanzato non ha molta voglia.... Cercherò di portare un'amica o in alternativa verrò da sola [ Post made via iPad ] l'1 che non si sapeva chi fosse è stato svelato. vengo con la mia amica Marianna (quella che compare nel racconto del Diario su NY: BlackFriday). quindi confermo la ns presenza x tutte le attività Cita
sara80 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Simo io tolgo l'1 di Gabri ma tu non pensare neanche a non esserci eh!!! piuttosto spostiamo il raduno a casa vostra!!!!! ok Chiara, ottimo! Cita
ery85 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Beh chiara non abita lontano, e ci sono tanti altri lombardi... Su Simo, non puoi mancare! [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Simona, se non sbaglio sei di Cantù! io sono in contatto anche con Teo per andare giù insieme, puoi venire con noi! Cita
giandomenico Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @Simo, Allora non vengo più nemmeno io! [ Post made via Android ] Cita
boccia66 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 dai Simo , vedi che i passàggi fioccano !!! stay up !!! Cita
cibalgina Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @Simo,Allora non vengo più nemmeno io! [ Post made via Android ] non ci provare ! non posso essere l'unica vecchietta !!! Cita
teot98 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Simona, se non sbaglio sei di Cantù! io sono in contatto anche con Teo per andare giù insieme, puoi venire con noi! Esatto Simo Cita
Simobiancoblu Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Grazie gente, allora direi che a meno di "tracolli fisici" la mia presenza è confermata Cita
giandomenico Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @ciba, Ma quale vecchietta, bimba vorrai dire :-) [ Post made via Android ] Cita
sara80 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Grazie gente, allora direi che a meno di "tracolli fisici" la mia presenza è confermata Cita
Frafrà Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 l'1 che non si sapeva chi fosse è stato svelato. vengo con la mia amica Marianna ( Perfetto, me lo segno per scriverlo sul badge Cita
yalen86 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Scrivo solo ora perché purtroppo il sabato ho un compleanno a Modena a cui avevo dato la disponibilità da tempo per cui potrei arrivare all'albergo dopo cena per partecipare al pranzo della domenica. Per il pernottamento come potrei fare? Ho letto che non valgono più i prezzi specificati nella prima pagina (infatti sul sito mi dà la singola a 59 euro). Cosa mi consigliate? Cita
sara80 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Dai Alessio, sei già a Modena non puoi mancare!!!! per la camera devi sentire direttamente dall'albergo perché le prenotazioni sono da fare tramite loro, spiega che sei per il raduno e caso mai hanno cmq delle tariffe migliori rispetto al sito Cita
yalen86 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Ok allora mando subito una mail e sento! Cita
lauraplay1P Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Appena prenotato un hotel a Bologna (avevo uno smartbox da usare), ora che devo fare???? a chi lo devo dire????? Comunque siamo 2, Laura e Mattia Cita
Frafrà Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Bene Laura! Basta che scrivi qua se sarete presenti sia il sabato a pranzo e cena che la domenica a pranzo, oppure quando pensate di venire [ Post made via iPhone ] Cita
lauraplay1P Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Allora Siamo 2 e ci saremo sicuramente sabato sera a cena e domenica a pranzo. Sabato a pranzo non lo so perchè non so a che ora partiamo quindi non lo conto Cita
Simobiancoblu Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Inserite ultime aggiunte Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.