Chiara_jk Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 al momento Chiara_jk+1 a quell'uno nn si sa chi sia visto che il fidanzato non ha molta voglia.... Cercherò di portare un'amica o in alternativa verrò da sola [ Post made via iPad ] l'1 che non si sapeva chi fosse è stato svelato. vengo con la mia amica Marianna (quella che compare nel racconto del Diario su NY: BlackFriday). quindi confermo la ns presenza x tutte le attività
sara80 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Simo io tolgo l'1 di Gabri ma tu non pensare neanche a non esserci eh!!! piuttosto spostiamo il raduno a casa vostra!!!!! ok Chiara, ottimo!
ery85 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Beh chiara non abita lontano, e ci sono tanti altri lombardi... Su Simo, non puoi mancare! [ Post made via iPad ]
Chiara_jk Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Simona, se non sbaglio sei di Cantù! io sono in contatto anche con Teo per andare giù insieme, puoi venire con noi!
giandomenico Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @Simo, Allora non vengo più nemmeno io! [ Post made via Android ]
boccia66 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 dai Simo , vedi che i passàggi fioccano !!! stay up !!!
cibalgina Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @Simo,Allora non vengo più nemmeno io! [ Post made via Android ] non ci provare ! non posso essere l'unica vecchietta !!!
teot98 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Simona, se non sbaglio sei di Cantù! io sono in contatto anche con Teo per andare giù insieme, puoi venire con noi! Esatto Simo
Simobiancoblu Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Grazie gente, allora direi che a meno di "tracolli fisici" la mia presenza è confermata
giandomenico Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 @ciba, Ma quale vecchietta, bimba vorrai dire :-) [ Post made via Android ]
sara80 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Grazie gente, allora direi che a meno di "tracolli fisici" la mia presenza è confermata
Frafrà Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 l'1 che non si sapeva chi fosse è stato svelato. vengo con la mia amica Marianna ( Perfetto, me lo segno per scriverlo sul badge
yalen86 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Scrivo solo ora perché purtroppo il sabato ho un compleanno a Modena a cui avevo dato la disponibilità da tempo per cui potrei arrivare all'albergo dopo cena per partecipare al pranzo della domenica. Per il pernottamento come potrei fare? Ho letto che non valgono più i prezzi specificati nella prima pagina (infatti sul sito mi dà la singola a 59 euro). Cosa mi consigliate?
sara80 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Dai Alessio, sei già a Modena non puoi mancare!!!! per la camera devi sentire direttamente dall'albergo perché le prenotazioni sono da fare tramite loro, spiega che sei per il raduno e caso mai hanno cmq delle tariffe migliori rispetto al sito
yalen86 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Ok allora mando subito una mail e sento!
lauraplay1P Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Appena prenotato un hotel a Bologna (avevo uno smartbox da usare), ora che devo fare???? a chi lo devo dire????? Comunque siamo 2, Laura e Mattia
Frafrà Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Bene Laura! Basta che scrivi qua se sarete presenti sia il sabato a pranzo e cena che la domenica a pranzo, oppure quando pensate di venire [ Post made via iPhone ]
lauraplay1P Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 Allora Siamo 2 e ci saremo sicuramente sabato sera a cena e domenica a pranzo. Sabato a pranzo non lo so perchè non so a che ora partiamo quindi non lo conto
Messaggi raccomandati