Vai al contenuto

V° RADUNO NAZIONALE - 05 e 06 OTTOBRE 2013

Messaggi raccomandati

Inviato
al momento Chiara_jk+1 a quell'uno nn si sa chi sia visto che il fidanzato non ha molta voglia.... Cercherò di portare un'amica o in alternativa verrò da sola ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

l'1 che non si sapeva chi fosse è stato svelato. vengo con la mia amica Marianna (quella che compare nel racconto del Diario su NY: BlackFriday). quindi confermo la ns presenza x tutte le attività : Thumbup :

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Scrivo solo ora perché purtroppo il sabato ho un compleanno a Modena a cui avevo dato la disponibilità da tempo per cui potrei arrivare all'albergo dopo cena per partecipare al pranzo della domenica.

Per il pernottamento come potrei fare? Ho letto che non valgono più i prezzi specificati nella prima pagina (infatti sul sito mi dà la singola a 59 euro).

Cosa mi consigliate? : Wink :

Inviato

Dai Alessio, sei già a Modena non puoi mancare!!!! : Thumbup :

per la camera devi sentire direttamente dall'albergo perché le prenotazioni sono da fare tramite loro, spiega che sei per il raduno e caso mai hanno cmq delle tariffe migliori rispetto al sito

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...