nush Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Hai guardato xanterra per il GC? [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 secondo me un giorno intero al bryce è troppo visto che farai un avisita parziale anche la sera prima. se fai tutta la mattinata nel parco nel primo pomeriggio riesci a partire verso moab e fermarti da qualche parte per accorciare la tappa del giorno dopo in modo da inserire canyonlands nel pomeriggio invece di sacrificarlo Cita
wolverine25 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Grazie, infatti dopo aver letto i vostri consigli penso che farò così. A presto x nuovi aggiornamenti [ Post made via Android ] Cita
scumpi Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Io al GC ti consiglio visto il sold out sul Rim...di prenotare a Tusayan in 10min sarai all'interno del parco. Arches in un pomeriggio dopo lo spostamento da Bryce e' infattibile a meno di nn vedere le cose a mo di pullman giapponese. Canyolands visto che sei a Moab nn può mancare a malincuore toglierei una vegas. [ Post made via iPhone ] Cita
wolverine25 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Ciao, che ne pensate di questa modifica? 19-ago visita a Bryce canyon poi spostamento verso Moab attraverso la UT-12 (scenic byway) e la UT-24. 20-ago visita a Canyonlands 21-ago visita ad Arches poi Nel pomeriggio spostamento verso Mexican hat, base di partenza per la Monument valley grazie Matteo Cita
Chiara_jk Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Ti conviene fare la gg piena ad Arches e la mezza a Canyonlands [ Post made via iPad ] Cita
wolverine25 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Grazie chiara, presto fatto 19-ago visita a Bryce canyon poi spostamento verso Moab attraverso la UT-12 (scenic byway) e la UT-24. 20-ago visita ad Arches 21-ago visita a Canyonlands poi Nel pomeriggio spostamento verso Mexican hat, base di partenza per la Monument valley Cita
s-euphoria77 Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Per me era meglio la prima modifica, ma io sono di parte quindi non faccio testo! Cita
acfraine Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 confermo quanto ti ha consigliato chiata, a canyonlands riesci in mezza giornata a visitare il parco (island in the sky) in quanto è prevalentemente un parco da viewpoint, ci sono dei brevi trail per raggiungere le terrazze ma portano via poco tempo. ad arches invece ti serve tutta la giornata perchè ci sono percorsi piu lunghi da affrontare per vedere gli archi piu belli, da non perdere naturalmente il tramonto al delicate arch. per il giorno prima abbina naturalmente il deadhorse point a canyonlands Cita
wolverine25 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Ciao Ragazzi, cavolo ho letto solo oggi della cena che avete organizzato! ci sarei venuto volentieri, tra l'altro abito in provincia di varese quindi sarei stato molto vicino. sarà per la prossima volta. Volevo aggiornarvi sullo sviluppo del mio itineriario x agosto, come al solito sono ben accetti tutti i vs gentili consigli (ho indicato anche gli hotel prenotati) DATA PROGRAMMA KM pernottamento 09-ago arrivo a San Fancisco nel pomeriggio e sistemazione in albergo -Touchstone hotel City center 10-ago visita di San Francisco -Touchstone hotel City center 11-ago visita di San Francisco -Touchstone hotel City center 12-ago al mattino presto noleggio auto presso aeroporto SF e spostamento verso Yosemite. visita a Mariposa grove e tramonto a Glacier point -Best western plus Yosemite way station 13-ago giro della Yosemite valley e verso le 17 partenza x la Tioga road arrivando x il tramonto a Lee vining e visita del mono lake al tramonto -El Mono motel 14-ago visita Bodie e partenza per la Death valley -Furnace creek resort 15-ago mattina sveglia prestissimo e visita della death valley (zabriskie point , dante's view, ecc). Poi spostamento verso las vegas -Flamingo Las Vegas 16-ago visita di Las Vegas -Flamingo Las Vegas 17-ago visita di Las Vegas -Flamingo Las Vegas 18-ago partenza verso Zion NP e visita del parco, poi spostamento verso Bryce canyon e pernottamento in zona -Bryce Canyon country cabins 19-ago visita a Bryce canyon poi spostamento verso Moab attraverso la UT-12 (scenic byway) e la UT-24. visita al deadhorse point all'arrivo 20-ago visita ad Arches NP 21-ago visita a Canyonlands (island in the sky) poi nel pomeriggio spostamento verso Mexican hat, base di partenza per la Monument valley 22-ago visita della Monument valley e spostamento verso Page 23-ago visita Lake Powell, Rainbow Bridge e Horseshoe Bend 24-ago visita Antelope canyon, the wave. Verso sera spostamento in zona grand canyon -Red Feather hotel (Tusayan) 25-ago visita Grand Canyon. La sera pernottamento a Williams 26-ago spostamento da Williams a Los angeles 27-ago visita los angeles 28-ago partenza da Los Angeles 29-ago arrivo a Linate Cita
sara80 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 il 19 è un giorno bello tirato. io ti consiglio di arrivare il giorno prima subito al Bryce così che ti fai i view point, trail e tramonto e il mattino del 19 sei pronto per il tratto bryce moab che in giornata sarebbe sconsigliato viste le tante cose che ci sono di sicuro percorri la ut 12 e 14 e cerca di essere al tramonto al dead horse point o a canyonlands quando parti da moab invece ti consiglio di tirare dritto fino alla valley of gods/ muley point/ gooseneck sp che ti portano via 3 ore buone e la luce è migliore al mattino e poi proseguire per la monument come da tuo programma Cita
Gianluca80 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Perfette le modifiche proposte da Sara Cita
room65 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Sono solo l'ultimo arrivato e non posso certo dare consigli, ma sono stato a Las Vegas e, a meno che tu non sia un giocatore accanito, 2 giorni interi e 3 serate mi sembrano un po' eccessive. Io ho girato in lungo e in largo per lo strip la prima sera e ho rinunciato agli outlets la mattina dopo per andare verso il Grand Canyon, ma non mi sembra di essermi perso molto. Forse vale la pena tagliare un giorno a LV e aggiungerlo ai parchi, così puoi vederteli con più tranquillità. Ad ogni modo de gustibus.... Cita
al3cs Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Sono solo l'ultimo arrivato e non posso certo dare consigli, ma sono stato a Las Vegas e, a meno che tu non sia un giocatore accanito, 2 giorni interi e 3 serate mi sembrano un po' eccessive. Sono stata tre volte a Las Vegas, per un totale di 11 giorni e ho giocato - e perso, ovviamente - in tutto $ 16 (proprio sedici!) : non c'è bisogno di essere giocatori accaniti per divertirsi a Las Vegas. Che poi possa non piacere è un altro discorso! Cita
loveWESTCOAST Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 quoto al3cs in pieno!!! persi 9 $ ma in 2 anni ho fatto 10 notti!!!e quest'anno ci torno!!!oltretutto l'outlet è irrinunciabile!! come una mezza giornata nelle fantascientifiche piscine degli hotel!! Viva Vegas Cita
acfraine Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 visto che farai un pernotto in zona monument potresti fare il trittico muley point-goosenecks e valley of the gods anche al mattino e non quando arrivi da moab, poi vai alla monument e ti sposti a page terminata la visita, tanto antelope e horseshoe li hai in programma il giorno dopo Cita
MagicJ69 Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Ho visto che non hai inserityo gli hotel in alcuni posti tipo Moab, Monument e Page.. dimenticanza o ancora devi farlo? Ti consiglierei di non aspettare molto.. anzi, spero sia già tutto fatto.. Cita
wolverine25 Inviato 27 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2013 Ciao, qualcuno può gentilmente dare un lettura veloce al mio itinerario per vedere se è tutto ok? Grazie Cita
al3cs Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Inviato 27 Luglio 2013 Potresti riepilogarci l'itinerario definitivo? Cita
wolverine25 Inviato 29 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2013 eccolo! 09-ago arrivo a San Fancisco nel pomeriggio e sistemazione in albergo 10-ago visita di San Francisco 11-ago visita di San Francisco 12-ago al mattino presto noleggio auto presso aeroporto SF e spostamento verso Yosemite. visita a Mariposa grove e tramonto a Glacier point 13-ago giro della Yosemite valley e verso le 17 partenza x la Tioga road arrivando x il tramonto a Lee vining e visita del mono lake al tramonto 14-ago visita Bodie e partenza per la Death valley 15-ago mattina sveglia prestissimo e visita della death valley (zabriskie point , dante's view, ecc). Poi spostamento verso las vegas 16-ago visita di Las Vegas 17-ago visita di Las Vegas 18-ago partenza verso Zion NP e visita del parco, poi spostamento verso Bryce canyon e pernottamento in zona 19-ago visita a Bryce canyon poi spostamento verso Moab attraverso la UT-12 (scenic byway) e la UT-24. visita al deadhorse point all'arrivo 20-ago visita ad Arches NP 21-ago visita a Canyonlands (island in the sky) poi nel pomeriggio spostamento verso Mexican hat, base di partenza per la Monument valley 22-ago visita della Monument valley e spostamento verso Page 23-ago visita Lake Powell, Rainbow Bridge e Horseshoe Bend 24-ago visita Antelope canyon, the wave. Verso sera spostamento in zona grand canyon 25-ago visita Grand Canyon. La sera pernottamento a Williams 26-ago spostamento da Williams a Los angeles 27-ago visita los angeles 28-ago partenza da Los Angeles 29-ago arrivo a Linate Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.