malvyn Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 ciao..che mi dite della campertravelusa....è affidabile?grazie! [ Post made via Android ] è solo un comparatore di prezzi, non noleggia in maniera diretta. Io mi sono rivolto a Apollo RV. Ha diverse linee di noleggio, dalla più economica cheapa campa fino alla Star RV. La compagnia è la stessa, cambia solo l'età del mezzo noleggiato, i più nuovi vengono noleggiati come Star RV, dopo 1 anno passano a Apollo RV, dopo 3 anni vanno con cheapa campa. Dalle opinioni che ho letto diffida di Cruiseamerica, è il più economico ma anche quello con i mezzi più vecchi e l'assistenza peggiore. Ancora migliore come assistenza e mezzi è Roadbear Rv, ma è decisamente più caro. Cita
ELENINA Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 ciao! ho rivisto un po' il mio itinerario...e stavo quasi pensando di dormire in tenda nei parchi...che ne pensate?qualcuno l'ha gia fatto? Più che altro mi chiedevo....posso comprare facilmente una tenda là?dove? grazie! Cita
kurtdc83 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 ciao, hai provato a leggere qui? viewtopic.php?f=162&t=11201 Cita
ELENINA Inviato 13 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2013 ciao a tutti finalmente tra due settimane parrtiamo! vi chiedo tre informazioni... 1. ci basta la patente italiana vero? non è necessario chiedere quella internazionale? 2.che tipo di assicurazione dobbiamo fare? ce ne consigliate una in particolare? 3. se facciamo scalo a madrid possiamo evitare il bollo passaporto vero? grazie Cita
al3cs Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Riunito al topic che avevi già aperto. Trovi le risposte qui viewtopic.php?f=76&t=8667, qui viewtopic.php?f=77&t=3711 e qui viewtopic.php?f=10&t=5754 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.