Andrea71 Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Salve a tutti, per fine giugno/inizio luglio vorremmo fare un paio di settimane in Usa. Dopo un viaggione in giro per Parchi e città come San Francisco, Las Vegas e Los Angeles pensavamo di fare un trip in auto tra New York, le cascate del Niagara e, magari, un rientro in auto attraverso Pittsburg, Washington etc etc. Che ne pensate? E' fattibile? In realtà vorrei poter vedere bene NY e aggiungere Washington e un pò di Natura... Si accettano consigli andrea
Arizona 71 Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 qui hai il mio diario, se elimini Chicago e Boston dal tour che ho fatto io ...hai i giorni giusti per stare a New York dai uno sguardo viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new#p193241
giuliaf1981 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 era il mio tour di quest'anno (che poi è diventato NYC+ Florida)..alla fine avevo ipotizzato: arrivo a NYC e 5 gg dedicati alla grande mela auto to Niagara Niagara-Washginton-Philadelphia e magari volo di ritorno da lì...
Messaggi raccomandati