ssraaxx Inviato 27 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Ciao, scusa Giulia se non ti ho più risposto, ma ho seguito i tuoi consigli sulla documentazione e sulla programmazione delle giornate, e fin'ora tutto ok (cmq il sito che ho utilizzato è booking.com). Purtroppo l'unica incognita è il tempo, oggi e nei prossimi giorni le previsioni ci lasciano poche speranze... Abbiamo dovuto anticipare central park e l'empire al primo giorno (preferivo farli più avanti) proprio perché è stato l'unico giorno bellissimo, meteorologicamente parlando. Cmq siamo felicissimi e NYC ci sta piacendo moltissimo! Un altro consiglio: per lo shopping (ahimè credevo mia moglie mi graziasse almeno in viaggio di nozze, invece vuole dedicarci un'intera giornata...), io mi ero segnato century21, aeropostale e macy's, ma mia moglie è più da passeggiata per negozietti che da unico negozio enorme dal quale uscire con mille buste... Non c'è qualcosa di corrispondente al corso Buenos Aires di Milano, per intenderci? Occhio che ho detto c.so Buenos Aires, non Montenapoleone..... P.s.: magari ho fatto una domanda per voi assurda, la cui risposta per voi la conoscono anche tutti i bambini, ma credetemi non esiste persona al mondo che odia lo shopping più di me, sto facendo un sacrificio per mia moglie, ma rimuoverò l'informazione che mi darete dal mio cervello il prima possibile Cita
Arizona 71 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 la 5th avenue da Central Park in giù...hai voglia di camminare qua la lista dei negozi che trovi http://www.visit5thavenue.com/ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.