Vai al contenuto

New York-Philadelphia-Washington-Florida maggio 2013


cris78

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho pensato e ripensato al tragitto da fare quest anno con bimba a seguito, e oggi ho definitivamente abbandonato l'idea originaria, ossia Ny- Niagara-Toronto-Chicago-Florida... Troppi spostamenti con 2 valigie, un passeggino e uno zaino da montagna a seguito :-)

Dunque, dato che non le abbiamo mai visitate, si pensava di raggiungere Philly e Washington e poi volare in Florida. L'itinerario potrebbe essere questo:

VOLO DA VERONA PER NY

NY

NY

NY

ATLANTIC CITY???? magari con visita a Cape May??

PHILADELPHIA -- quanti giorni dedicarci?

WASHINGTON -- quanti giorni dedicarci?

VOLO PER ORLANDO e visita di TAMPA-ST PETERSBURG - FORT DE SOTO - NAPLES - ATTRAVERSAMENTO DELLE EVERGLADES E ARRIVO A MIAMI-FORT LAUDERDALE - FORT PIERCE - COCOA BEACH

VOLO DA MIAMI PER VERONA

Il tutto dal 20 maggio al 5 giugno circa.

Come avrete capito preferisco far fare un pò di mare alla bambina, dato che noi viviamo in Trentino Alto Adige e qui di mare se ne vede poco :-)

Mi date un suggerimento su come pianificarlo per bene in base alle vostre esperienze? Considerate che NY l'abbiamo già visitata in lungo e largo, la tappa serve a mio marito perché vuole starsene almeno un giorno intero al MET che 2 anni fa non ha visto bene (è fissato..) e poi ci manca l'east village e altre cosucce da poco. Inoltre io devo fare shopping in un paio di negozi :-)

vale la pena perdere 2 giorni tra Atlantic City e Cape May?

Ovviamente il noleggio auto sarebbe tra Ny e Philly, poi raggiungeremmo Washington col trento ( così ci togliamo il problema dei parcheggi) e poi volo per la Florida.

Urgono consigli!! Vorrei prenotare in settimana.. Già ho aspettato tanto per via del passaporto della bimba..vabbè..

grazie in anticipo!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in Giugno sei in piena WET SEASON ...baby : Chessygrin :

ti consiglio di fare il giro contrario cioe' incominciare con la Florida e finire a New York, non e' che troverai brutto tempo ma se puoi e' meglio anticipare, ioin giugno ho trovato 2 settimane di cielo coperto e qualche pioggia ( non il massimo per andare in spiaggia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Ho appena finito di guardare il tuo racconto del viaggio con tappa a Chicago..sono ancora qui che rido!! Ah, dì alla tua compagna che ha delle ciglia FAVOLOSE, parola di donna, non sai quanto la invidio!!!!

Tornando a noi, ho trovato volo Verona-NewYork partenza il 17 maggio e Miami-Verona il 3 giugno a circa 1250 euro, io, marito e pargola, mi sembra un buon prezzo no? Quindi in realtà la Florida la farei gli ultimi 10 giorni di maggio e 1 e 2 giugno... Non pioverà mica proprio quei 2 giorni di giugno!?

Il motivo per cui non voglio fare il giro contrario è che la piccinina non è mai stata in aereo e non vorrei farle fare come prima tratta Verona-Miami, mi Sto arrivando! Lunga.. A stendo arriviamo a Verona in macchina all'aeroporto senza urli secondo me..e considera che è un viaggetto di un'ora e mezza al massimo..

M Atlantic City e cape May vale la pena farli o salto?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico: ho provato a simulare il giro contrario, e a parte il prezzo che cambia, ma di un centinaio, massimo 200 euro, le durate delle tratte non sono poi così diverse.. Ops, dunque potrei fare come mi surrerisce Arizona.. Wow! Mò ci penso! Tuttavia se qualcuno ha dritte su cosa assolutamente non perdere in Florida, Washington e Philadelphia (NY la conosco come casa mia ormai) neonata a seguito, fatemi sapere!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...