Vai al contenuto

EAST, WEST and SOUTH


Messaggi raccomandati

Crederete che sono matta, ma provo a proporvelo... : ahi :

ho circa 17 giorni. Ho già fatto il tour OTR da SF a Phoenix, passando per Death Valley, Grand Canyon, Yosemite, Monument e Las Vegas. Il giro classico insomma...

ora vorrei fare un giro per parchi e trascorrere alcuni giorni a Chicago per il festival del blues, magari a fine viaggio, e fare un giro.

Le ho pensate tutte, ma il tempo stringe (vorrei partire a fine maggio) e sono con l'acqua alla gola.

Sentite queste possibilità:

1) Roma -- New Orleans -- Texas -- New Mexico (da valutare le tappe) -- San Diego -- volo per Chicago --Roma (si ho visto recentemente Easy Rider : WohoW : )

2) Roma -- Denver -- Albuquerque -- giro per alcuni parchi -- San Diego ---Chicago - Roma

3) Roma -- San Diego --giro verso nord passando per parchi --Salt Lake City -- Yellowstone (si proprio così) - Bozeman - volo per Chicago - Roma

4) Roma -- Bozeman -- Yellowstone - Salt Lake City -- discesa a sud passando per parchi -- San Diego -- Chicago -- Roma

so che ho le idee confuse :o:o:o e voglio mettere troppa carne a cuocere... AIUTATEMI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...