Vai al contenuto

Se non si rispetta orario ritiro e riconsegna auto?

Messaggi raccomandati

Inviato
Io contatterei il broker o il noleggio... rischi di perdere tempo inutilmente.

Abbiamo contattato il broker e ci ha detto che non ci sono macchine disponibili prima purtroppo, ma di provare ad andare comunque prima al centro del ritiro dell'auto... speriamo solo bene!!! : Blink :

Inviato

Noi alla riconsegna a S.Francisco siamo arrivati con più di un'ora di ritardo, causa traffico infernale...abbiamo fatto km praticamente a passo d'uomo, alla consegna non ci hanno fatto alcun problema anzi la gentile dipendente ha pure dovuto aspettare che togliessimo tutti i nostri "stracci" dalla macchina!!! Noi avevamo noleggiato con Alamo.

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Abbiamo contattato il broker e ci ha detto che non ci sono macchine disponibili prima purtroppo...

Quoto Paolo, hai trovato un "cialtrone", io li definisco così. : Andry :

Contatta direttamente la compagnia, non dovresti avere problemi.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ecco....forse ho trovato un "cialtrone" anche io??????

Ho prenotato una decina di giorni fa tramite Rentalcars un Suv (noleggiatore Alamo), dato che il mio volo arriverà a Denver alle 23:50 del 3 agosto, stupidamente avevo pensato che i noleggi fossero chiusi : nonono : e avevo fissato il ritiro per il mattino del 4.... Ieri guardando sul sito Alamo, vedo che sono aperti 24h24 : WallBash :

Stamani mando una mail a Rentalcars per chiedere se è possibile anticipare il ritiro e mi hanno subito risposto con la frasetta :

"Sfortunatamente non è possibile fare una modifica perché il veicolo non è più disponibile nel luogo e nell'orario richiesti"

: Surprice :

Ma guarda caso, se vado direttamente sul sito di Alamo, la disponibilità me la dà eccome : taptaptap :

Cosa faccio???? Non posso fare le modifiche sul sito Alamo, solo su Rentalcars, però adesso potrei benissimo riscrivere a questi cari signori :twisted: dicendo che cancello la prenotazione con loro e la rifaccio direttamente sul sito Alamo, visto che questi ultimi mi danno la possibilità di noleggiare la stessa auto anche in anticipo....che dite???

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Vi aggiorno....

dopo aver mandato a Rentalcars una mail in cui dicevo che dovevo necessariamente modificare l'orario e che Alamo mi dava la disponibilità dell'auto anche per l'ora da me richiesta, mi hanno risposto che con il loro sistema non è possibile fare tali modifiche e di rivolgermi quindi direttamente ad Alamo.

Così ho fatto e la Alamo ha provveduto subito a cambiare l'orario....beh non proprio subito, in due tempi, dato che il simpatico addetto invece di scrivere 12 AM, sulla conferma aveva scritto 12 PM : ahi :

: Thumbup :

Inviato

Comunque questa cosa del AM/PM fa fare parecchia confusione ehhh!!!

Ho infatti scritto a Rentalcars inviando il documento di conferma di Alamo, scrivendo che avevano provveduto loro a modificare la prenotazione e l'aadetta di Rentalcars mi ha risposto che non hanno anticipato in quanto sul voucher c'è scritto ancora 04/08 :o

Le ho risposto, benedetta figliola, certo che c'è scritto 04/08, dopo la mezzanotte (le famose 12AM) siamo effettivamente al 4 agosto, ma io ho lo stesso anticipato in quanto non ritiro più alle 09:30 del mattino.....ora attendo risposta....capirà??? : ahi :

[ Post made via iPad ] iPad.png

• 1 mese dopo...
Inviato

Buongiorno, e se invece la ritirassi qualche ora prima? Mi spiego. Ritirerò l'auto a miami beach (alamo) e la riconsegnerò all'aeroporto avendo il volo alle 17:12. Ho indicato come orario di ritiro e consegna le 15 poichè al ritorno veniamo da key west e abbiamo paura di trovar traffico e quindi ho voluto "abbondare" con l'orario. Però partire per key west (il giorno del ritiro) così tardi ci dispiace. Un'ora prima secondo voi la tollerano?Grazie

Inviato

un' ora è un conto diverse ore prima no . comunque per poco non fanno storie . ma puoi sempre modificare la prenotazione e cambi orario per un ora a volte non cambia neanche il prezzo

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...